Home Sky Uno Appuntamento al buio: dal 24 maggio su Sky Uno

Appuntamento al buio: dal 24 maggio su Sky Uno

Presto in tv la versione italiana di Dating in the dark. Appuntamento al buio, da un’idea di John De Mol, andrà in onda a fine maggio su Sky Uno

di share
pubblicato 12 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:31


A partire da martedì 24 maggio alle 21:10 su Sky Uno, arriva in Italia “Appuntamento al buio“, la versione nostrana di “Dating in the Dark“, il format di grande successo internazionale ideato da John De Mol realizzato per il nostro Paese da Toro Produzioni.

TvBlog vi da’ in anteprima la notizia dell’arrivo in tv di un dating show (del quale si parlò già nel 2009 con la conduzione nientemeno di Anna Tatangelo – mai di fatto realizzato) della durata in prima serata di un’ora (di cui sta andando in onda la versione Usa proprio il martedì sera) molto innovativo. Saremo più dettagliati nei prossimi giorni quando vi racconteremo meglio il format, per ora possiamo dirvi che la particolarità di Appuntamento al buio è proprio la ‘stanza dark‘. Un programma sui sentimenti che consente ad un uomo e una donna di trovare l’anima gemella, anche se con una modalità inusuale.

In sostanza, il colpo di fulmine tra tre uomini e tre donne, ubicati in una meravigliosa villa situata nella periferia romana, dovrà scattare senza mai vedere in faccia il partner o colui/colei che si ambisce a poter incontrare. Per poter meglio scoprire i caratteri, la fisionomia del viso e del corpo, i ragazzi e le ragazze si troveranno all’interno della stanza dark ma non potranno mai vedersi in viso. Avranno invece la possibilità di ascoltare la voce, di sentire l’odore della pelle, di toccarsi per scoprire come sono fatti. E solo all’ultimo ci potrà essere l’incontro da favola o la fine dei sogni.

Volete partecipare anche voi?

Appuntamento al buio
I casting sono tutt’ora aperti. Se siete ragazzi o ragazze single tra i 25 e i 35 anni e siete pronti a trovare la vostra anima gemella con un gioco diverso dal solito e divertente che vi consentirà di passare alcuni giorni in una villa stupenda, presentatevi ai provini telefonando al numero fisso 06 32696702 o al cellulare 334/7920035.

Appuntamento al buio vi dà ‘appuntamento’ qui su TvBlog nei prossimi giorni per altre anticipazioni… Stay tuned!

Sky Uno