Prima serata dell’8 maggio 2011 – Un medico in famiglia 7, Report, Il senso della vita

I programmi in tv domenica 8 maggio 2011. Stasera Un medico in famiglia, Report, Il senso della vita

di

Su RaiUno, nono appuntamento con Un medico in famiglia 7.

Che notte quella notte

Melina e Dante ricevono la visita di una nipote americana di zia Pasquina. Andy si rivela essere una bella ragazza che affascina Dante e provoca la gelosia di Melina. Giulio decide di raggiungere con ogni mezzo Magalli pur di esporgli la sua idea di format, ma la sua insistenza lo porterà a cacciarsi nell’ennesimo pasticcio. Lele si fa sostituire per il turno di notte per accontentare i bambini e Bianca che gli avevano chiesto di andare alla sagra del paese del casale di Gus. Virginia, durante il turno in clinica, è costretta a affrontare un’emergenza e, non riuscendo a confrontarsi con Lele, decide di prendersi la responsabilità di somministrare il farmaco ancora in fase di sperimentazione. Maria rimane colpita da una bella sorpresa di Marco e il loro riavvicinamento viene colto da Francesco. Nel frattempo, Ave riceve la lettera dell’uomo a cui è stato trapiantato il cuore di suo figlio Guido.

Questioni di cuore

Dopo aver tolto dai pasticci Giulio, Lele è costretto a correre in clinica dove scopre la crisi di Renzo Sassu e la somministrazione del farmaco da parte di Virginia. Il dottor Martini decide di spalleggiare la collega e non solo dichiara di aver dato l’autorizzazione a procedere, ma non si tira indietro nemmeno quando Oscar si infuria a causa della denuncia del fratello di Renzo che mette in guai seri la struttura sanitaria. Alberto e Albina cercano di parlare con i rispettivi partner, ma mentre Albina riesce parzialmente nell’intento, Alberto suscita in Reby ancora più confusione. Intanto Ave, in una scuola di balli latinoamericani, conosce Donato, che le fa una corte spietata. Mentre Maria, colpita dal mutato atteggiamento di Marco nei riguardi del figlio, si avvicina sempre più al ragazzo.


Logo Rai2 Su RaiDue, N.C.I.S.

Vecchi rancori – Stagione 8 – Episodio 9
Titolo originale: “Enemies Domestic”
Un’imboscata getta il caos nelle indagini che la squadra sta svolgendo. Intanto un membro della squadra ricorda il suo primo incarico con l’agenzia.

A seguire Hawaii Five-0:

Un amico – Titolo originale: Po’ipu
Stagione 1 – Episodio 9
Un membro della sicurezza viene ucciso prima che riesca a sventare il piano di un complotto per assassinare uno spietato dittatore. Five-O deve proteggere il direttore mentre indaga sull’omicidio.


Logo Rai3 Su RaiTre, Report con una puntata dal titolo I biscazzieri che vi presenteremo a parte, insieme a un’iniziativa che parte dal web.


Logo Canale5 Su Canale5, nuova puntata de Il senso della vita con Antonella Clerici che si toglie i sassolini e si vendica della D’Urso.


Logo Italia1 Su Italia1, Troy.

Regia di: Wolfgang Petersen
Interpreti: Brad Pitt, Orlando Bloom, Eric Bana, Peter O’Toole, Julie Christie
Anno di produzione: 2004

La vicenda, nota da oltre duemila anni, prende le mosse dal rapimento di una bella donna sposata per mano di un focoso ammiratore.
Ma poiché la donna è Elena, regina di Sparta e moglie di Menelao re degli Achei, e il rapitore è Paride, principe di Troia, il rapimento non può risolversi che con una cruenta guerra, in cui primeggiano su campi avversi Achille e Ettore.
La guerra culmina con l’assedio di Troia, espugnata solo grazie all’astuzia di Ulisse e al suo celebre cavallo di legno col ventre pieno di guerrieri.


Logo Rete4 Su Rete4, Tempesta d’amore

Robert porta Valentina alla baita di montagna di Werner, ma è presto costretto a farsi vivo con Eva perché la bambina ha la febbre.
Charlotte riesce intanto a convincere Michael a testimoniare a favore di Robert, la qual cosa convince Robert a tornare a casa, ma sul più bello bussano alla porta della baita.
Nel frattempo Simon porta Isar a Monaco, a una festa di strada: l’indomani si sveglia con in postumi della sbornia e scopre di essersi tatuato un cuore rosso sul braccio destro.


Logo La7 Su La7, il film In the bedroom


Mtv Su MTV, Reaper

Rai 4 Logo Su Rai4, The Company (prima puntata)

Iris Logo Su Iris, il film Traffic, USA 2000, drammatico, 141′, con Michael Douglas, Benicio Del Toro, Catherine Zeta-Jones, Dennis Quaid, regia di Steven Soderbergh.

La5 Logo Su La5, Rendez vous a Parigi

Francois, semplice vivaista che lavora in uno dei più bei quartieri di Parigi, si imbatte per caso nell’affascinante e sofisticata Adriana, giunta in città per organizzare una sfilata d’alta moda per beneficenza.
I due si innamorano, ma le differenze sociali mettono in crisi il loro rapporto.

Cielo logo Su Cielo,

Real TimeSu Real Time, Paint your life, Stagione 4 Ep. 3 e Stagione 3 Ep. 6. A seguire, Fuori Menù.

RAI 5Su Rai5, Vasco Rossi: vivere o niente

Mediaset Extra Su Mediaset Extra, Austin Power in Goldmembre

Su DeejayTv, Uomini che studiano le donne

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →