I consigli di TvBlog
Home Sky Uno Stalk Radio il programma di Dario Cassini su SkyUno

Stalk Radio il programma di Dario Cassini su SkyUno

Stalk Radio, il programma che contamina radio, televisione ed internet condotto da Dario Cassini tutti i giorni su Sky Uno

pubblicato 5 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:41


Stalk Radio, trasmissione “televisiva” che contamina il piccolo schermo con la Radio e con Internet, festeggia i suoi primi 10 giorni di programmazione. Dario Cassini, tutte le sere in diretta su Sky Uno a partire dalla mezzanotte, dà vita ad un talk show radiofonico che punta (complice l’orario di messa in onda) sulla provocazione e la comicità per raccontare l’attualità e la vita di personaggi più o meno mainstream, dal telecronista Fabio Caressa alla pornostar Franco Trentalance.

Gli ascolti sono in netta crescita per Sky Uno in quella fascia, sempre considerando (non ce ne vorrà Cassini) che prima della messa in onda c’erano numeri da monoscopio, ma soprattutto sembrano in molti che gradiscono l’interazione via sms, telefono e Facebook con la fanpage ufficiale che ha già raccolto oltre 5 mila appassionati.

Il programma viene diffuso anche dall’agenzia radiofonica AREA che si avvale di un network di oltre 200 radio locali sparse in tutte la penisola e può essere visto anche in streaming gratuitamente sul sito di Sky. Insomma, non bisogna essere abbonati a Sky per ascoltare (o dare un’occhiata) a Stalk Radio. Per avere un assaggio del programma potete visitare questa pagina che contiene alcune clip delle prime puntate. Buona visione/ascolto.