Home Verissimo Verissimo: Andrea Cocco incontra Szilvia Miskolczi

Verissimo: Andrea Cocco incontra Szilvia Miskolczi

A Verissimo sabato l’atteso incontro tra il vincitore del Grande Fratello 11 Andrea Cocco e la sua ex Szilvia Miskolczi

di share
pubblicato 5 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:41


Sabato durante il consueto appuntamento con Verissimo sarà ospite in esclusiva Szilvia Miskolczi, l’ex fidanzata di Andrea Cocco che lui ha lasciato definitivamente dopo aver scoperto il tradimento con Marian Kurpanov in diretta tv. TvBlog è in grado di svelarvi in anteprima che, oltre a Szilvia (che da Silvia Toffanin è già stata) ci sarà anche Andrea.

Sabato alle 15:30 su Canale 5 nel salotto di Silvia Toffanin quindi un piccolo grande evento nella storia del GF. E’ la prima volta infatti che i due ex si incontrano, si trovano vis-a-vis dopo le varie vicessitudini che li hanno portati ad interrompere un idillio che andava avanti da due anni e mezzo. Recentemente a Pomeriggio Cinque Andrea, alla lettura di una mail inviata dalla stessa Szilvia a Barbara d’Urso aveva detto che lei rappresenta il suo passato, mentre Margherita è il suo presente e futuro. Ora come reagirà trovandosela di fronte?

E sempre Andrea nella nostra intervista che abbiamo realizzato il giorno dopo la sua vittoria al GF11, ci aveva detto di aver ricevuto un sms da lei che si congratulava per la vittoria e chiedeva un incontro. Ora questo incontro, come vuole la prassi, ci sarà e sarà davanti alle telecamere di Verissimo. Andrea avrà qualche ripensamento su Szilvia dopo aver parlato con lei o la sua fermezza e l’amore per Margherita sarà più forte?

Canale 5Verissimo