Siria De Fazio su Fb: "Niente norme di sicurezza a uMan". A TvBlog: "Non ce l'ho col programma, vorrei rientrare"

uMan Take control! - Siria De Fazio infortunata
uMan Take control! - Siria De Fazio infortunata
uMan Take control! - Siria De Fazio infortunata
uMan Take control! - Siria De Fazio infortunata
uMan Take control! - Siria De Fazio infortunata
uMan Take control! - Siria De Fazio infortunata

    UPDATE: Siria de Fazio puntualizza nei commenti a TvBlog, in merito al caso che la riguarda:

    "Io non mi sono messa contro uMan visto che in realtà ancora non è stato deciso nulla... tanto per cominciare. Anzi aggiungo che sono io la prima ad aver chiesto di rientrare nel programma e vorrei rientrare per una questione di principio visto che mi divertiva l'idea di partecipare e non è una distorsione che mi fa tirere indietro. Messo cosi l'articolo mostra tipo una guerra al programma che io non sto facendo e mi dissocio. Ho raccontato sul mio Facebook come sono andate le cose perchè è cosi che sono andate ma questa è realtà non è guerra. Ho detto a chi mi ha chiesto il motivo del cancellamento dei post nel sito di uMan dicendo che ci sarà di certo una spiegazione ma che non sono io a gestire il sito. I fan mi chiedono spiegazioni e non posso far finta di non leggere anche per rispetto verso loro che sono stati lì a votare e a sostenermi... Non credo che la produzione abbia fatto un errore di spontanea volontà, è successo anche in altre trasmissioni che qualcuno si sia fatto male e come in altre trasmissioni succede che ora cercheranno una soluzione. Mi hanno sostituito con Ramona perchè per ora non riesco a camminare e il gioco prevede 8 concorrenti. Io per ora non sto facendo guerra a nessuno. Tvblog grazie per l'articolo, ma vorrei vivere l'accaduto in maniera piu ironica e leggera! Cosi come ho fatto sul mio Facebook, scherzando sul piede a zampa di elefante e augurandomi di guarire presto e tornare presto a partecipare a quei giochi…".

Siria De Fazio tuona contro uMan sul suo profilo Facebook aperto a tutti. Vi ricordate, l'infortunio che l'ha vista vittima nella prima puntata? La produzione l'aveva invitata a rassicurare il pubblico, dicendo che si trattava di una semplice slogatura alla caviglia (invece è stata una brutta distorsione). Peccato che Siria sia letteralmente sparita dal programma dal giorno dopo, con la pronta sostituzione dell'omina picchio Bambola Ramona.

E così il vero uMan, quello rancoroso e senza filtri, va in onda sugli spazi web non ufficiali, con tanto di rivendicazioni dell'ex gieffina contro le mancate norme di sicurezza del reality. Secondo la parte lesa, infatti, poteva andare molto peggio:

[Dopo il salto, potete visionare il piede gonfio di Siria pubblicato su Facebook (si sconsiglia la visione ai più sensibili)]

"Ora che ho la gamba a zampa di elefante approfitto pure per propormi a moira orfei... Me la metto sulla schiena. Si erano fatte male 3 persone durante le prove dei barattoli tra cui la Brescia. Noi concorrenti non le avevamo provate. Per questo dico che non è sfiga ma semplicemente una cosa ovvia!! La sfiga è altro ragazzi. E' come buttarsi nel fuoco e sperare di non bruciarsi... E' impossibile! Non sono l'unica ad essersi fatta male mi sono solo fatta piu male degli altri. La sfiga era se ci fosse stata una possibilità su un milione di farsi male lì era quasi scontato succedesse. Potevo spezzarmi un piede e invece per culo non si è rotto... Sotto c'era un tappeto rigido ed è ovvio che dopo due cadute si crea un buco e io alla terza sono caduta nel buco creatosi e sono finita direttamente sul tappeto rigido. Cadere da due metri di altezza e atterrare su un materasso rigido con la caviglia piegata vi assicuro non è bello.. Si erano spostati i pezzi di gommapiuma..mi è andata fin troppo bene.. Ho solo una distorsione fa male ma secondo me ho rischiato di pubblicare una foto direttamente senza piede :)))".

Alla faccia della proclamata interattività, Siria lamenta che dal sito ufficiale di uMan sono stati censurati dei commenti di chi gridava allo scandalo, reclamando delucidazioni sul suo stato di salute e sulla sua esclusione dal programma. Come se non bastassero le proteste dei concorrenti, sempre più insofferenti contro il gruppo autoriale per il trattamento disuMano ricevuto.

piede siria de fazio uman

  • shares
  • Mail
56 commenti Aggiorna
Ordina: