Ciccio Graziani da Campioni all’Isola

Stando a quanto leggo sul quotidiano Leggo, sembra che il reality show Campioni abbia vissuto quest’anno la sua ultima stagione (come preannunciato in un vecchio post da Malaparte), a causa dei bassi ascolti registrati da quando Ilaria D’Amico ha ceduto lo scettro della conduzione del programma a Daniele Bossari. Nonostante il contratto in esclusiva con

Ciccio GrazianiStando a quanto leggo sul quotidiano Leggo, sembra che il reality show Campioni abbia vissuto quest’anno la sua ultima stagione (come preannunciato in un vecchio post da Malaparte), a causa dei bassi ascolti registrati da quando Ilaria D’Amico ha ceduto lo scettro della conduzione del programma a Daniele Bossari.
Nonostante il contratto in esclusiva con Mediaset sembra che il CT del Cervia Ciccio Graziani sia stato contattato dalla produzione dell’Isola del Famosi che gli ha proposto di partecipare alla prossima edizione del reality che si svolge a Samanà.
Al momento Mediaset è in riunione perenne per decidere la sorte del reality calcistico, ormai praticamente un “desaparecido” dei palinsesti. In tal caso l’ex bomber di Roma, Fiorentina e Torino potrebbe trovare nell’Isola di Simona Ventura una nuova occasione.

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →