Serie Tv 2013-14 novità: CCH Pounder in Sons of Anarchy 6, David Slade dirige Helix

L’attrice di The Shield e Warehouse 13 sarà ricorrente nella sesta stagione di SOA, mentre il regista di The Twilight Saga: Eclipse dirigerà il pilot della fiction di Ronald D. Moore.

di

Helix: David Slade, regista di The Twilight Saga: Eclipse e recentemente della prima puntata di Hannibal, dirigerà il pilot della nuova serie SyFy di Ronald D. Moore. Ricordiamo che il progetto, scritto da Cameron Porsandeh, prodotto da Sony Tv, è un thriller oscuro che racconta la storia di una squadra di scienziati che studiano il possibile focolaio di una malattia sconosciuta.

Murder in The First: Ian Anthony Dale sarà regular nella prima stagione della serie TNT creata da Steven Bochco ed Eric Lodal, incentrata su un misterioso omicidio a cui lavorano i detective della polizia di San Francisco Terry Seagrave (Taye Diggs) e Hildy Mulligan (Kathleen Robertson). L’attore sarà il tenente Jim Koto, il superiore di Hildy e Terry. L’uomo, è molto razionale e ha l’aspetto di una star del cinema.

Sons of Anarchy: CCH Punder è stata scritturata per recitare nella sesta stagione della serie di Kurt Sutter. L’attrice, che ha già lavorato con il creatore dello show all’epoca di The Shield, interpreterà la procuratrice distrettuale di San Joaquin County. La sua strada si incrocerà con quella dei SAMCRO.

Star-Crossed: Adele Lim ha firmato un contratto con CBS Tv Studios. Il suo contratto la porterà ad essere la produttrice esecutiva nonché co-showrunner della serie drammatica The CW, affiancando la sceneggiatrice e produttrice esecutiva Meredith Averill.

Twisted: Aaron Hill sarà ricorrente nella prima stagione della nuova serie ABC Family, incentrata su un sedicenne dal passato travagliato che diventa il primo sospettato di un omicidio quando una sua compagna di classe viene trovata morta a casa. L’attore sarà Eddie, un poliziotto coraggioso e senza paura, il tipico ragazzo che tutte vorrebbero presentare ai propri genitori.

Ultime notizie su Sons of Anarchy

Sons of Anarchy è un action drama creato da Kurt Sutter, trasmesso in America da Fx a partire dal 3 settembre 2008.

Tutto su Sons of Anarchy →