Home Reality Show uMan Take control – La prima puntata

uMan Take control – La prima puntata

uMan – Take control! – Le foto di tutti i concorrenti uMan Take control non è ancora partito – se si esclude l’inutile speciale di ieri, replicato oggi, con la presentazione dei 12 concorrenti, già ben noti – e immaginiamo facilmente che non ne possiate più. Una ragione di più per seguire la diretta della

pubblicato 2 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:47


uMan – Take control! – Le foto di tutti i concorrenti
Nora Amile - uMan - Take control! - Le foto di tutti i concorrenti
Rocco Pietrantonio - uMan - Take control! - Le foto di tutti i concorrenti
Bambola Ramona - uMan - Take control! - Le foto di tutti i concorrenti
uMan - Take control! - Le foto di tutti i concorrenti
uMan - Take control! - Le foto di tutti i concorrenti

uMan Take control non è ancora partito – se si esclude l’inutile speciale di ieri, replicato oggi, con la presentazione dei 12 concorrenti, già ben noti – e immaginiamo facilmente che non ne possiate più. Una ragione di più per seguire la diretta della prima puntata del nuovo reality su TvBlog e dirci tutto quel che ne pensate. Anche perché, con buona pace di fan e detrattori sulla fiducia, c’è un fatto: l’hype generato dalla nuova creatura della Ercolani – tratta da un format israeliano – è alto, sul web.

Palesati i 12 concorrenti, toccherà capire chi rimarrà all’interno del laboratorio (di cui vi abbiamo mostrato le foto in anteprima assoluta). E poi, toccare con mano – potremo farlo insieme, questa sera – il meccanismo del programma, l’accoppiata dei due conduttori, Rossella Brescia e il Mago Forest, l’appeal del cast e soprattutto gli ascolti che farà.

Se per il responso Auditel occorrerà però attendere la giornata di domani, il resto si può già commentare. A partire dallo speciale di ieri. Su TvBlog trovate le schede dei 12 concorrenti di uMan – Take Control e le loro foto.

SEGUI LA DIRETTA DI UMAN TAKE CONTROL SU TVBLOG