Home TvBlog Consiglia: Monster

TvBlog Consiglia: Monster

Questa sera alle 21 giocherà la Nazionale, quindi è praticamente scontato chi vincerà la guerra degli ascolti per quanto riguarda la prima serata, dato che la telecronaca della suddetta partita Italia-Ghana andrà in onda su RaiUno e sarà una delle poche ad essere trasmesse dalla TV di Stato. In maniera certamente inedita e coraggiosa (o

12 Giugno 2006 10:30
Locandina di Monster Questa sera alle 21 giocherà la Nazionale, quindi è praticamente scontato chi vincerà la guerra degli ascolti per quanto riguarda la prima serata, dato che la telecronaca della suddetta partita Italia-Ghana andrà in onda su RaiUno e sarà una delle poche ad essere trasmesse dalla TV di Stato.
In maniera certamente inedita e coraggiosa (o forse semplicemente molto paracula) Mediaset decide di sfidare il circuito rivale proponendo un film davvero bello: Monster.
Monster è un film crudo e forte, che ha fatto parlare di sé più per le pratiche di imbruttimento a cui si è sottoposta la stupenda protagonista Charlize Theron, qui nei panni di un’abbrutita semiobesa ex prostituta omicida, piuttosto che per la vicenda vera e propria, che racconta una storia vera.
Coprotagonista del film è Christina Ricci, ma i riflettori sono tutti per la grande prova d’attrice della Theron che nel 2004 le è valsa un meritato Oscar. Appuntamento questa sera alle 21:10 su Canale 5.
Canale 5