Hilton’s Fall?

Niente bom di ascolti per la NBC, con il suo I Want To Be a Hilton. Anzi, la famigliola è stata battuta da uno speciale cinematografico su AFI, ‘AFI’s 100 Years, 100 Movie Quotes‘, dedicato alle 100 più famose battute cinematografiche (per i curiosi, la più celebre risulterebbe essere Frankly my dear, I don’t give

di

Paris HiltonNiente bom di ascolti per la NBC, con il suo I Want To Be a Hilton.
Anzi, la famigliola è stata battuta da uno speciale cinematografico su AFI, ‘AFI’s 100 Years, 100 Movie Quotes‘, dedicato alle 100 più famose battute cinematografiche (per i curiosi, la più celebre risulterebbe essere Frankly my dear, I don’t give a damn, che tradotta in italiano suona Francamente, me ne infischio. La pronuncia Clarck Gable – Rhett Butler in Via Col Vento) e dalla replica su FOX di Dr. House, serie che Italia1 ci proporrà dal 1° luglio.
Cosa significa ciò? Forse che Paris si è vista troppo poco? O che lei e la sua famiglia si sono visti davvero troppo? Che sia l’inizio della fine?
Prepariamoci a qualche altro scoop.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Paris Hilton

Paris Hilton è la bionda ereditiera americana definita la reginetta del gossip. Dal video hard al carcere, dal soft porno ai pettegolezzi ai reality show.

Tutto su Paris Hilton →