Home Vieri molla la Satta via comunicato stampa? Doppio tapiro d’oro ai due

Vieri molla la Satta via comunicato stampa? Doppio tapiro d’oro ai due

Coppia di Tapiri d’oro per Bobo Vieri e Melissa Satta.L’ex velina di Striscia la Notizia aveva dichiarato di aver saputo che la loro storia d’amore fosse finita solamente leggendo un’agenzia Ansa. Secondo gli specializzati del gossip, ci sarebbe di mezzo la pupa Mary Carbone (reduce della prima edizione de La pupa e il secchione).Così, l’inviato

pubblicato 28 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:53


Coppia di Tapiri d’oro per Bobo Vieri e Melissa Satta.

L’ex velina di Striscia la Notizia aveva dichiarato di aver saputo che la loro storia d’amore fosse finita solamente leggendo un’agenzia Ansa. Secondo gli specializzati del gossip, ci sarebbe di mezzo la pupa Mary Carbone (reduce della prima edizione de La pupa e il secchione).

Così, l’inviato d’assalto Valerio Staffelli non perde tempo e affronta una missione complicatissima: abborda l’ex calciatore, con tanto di tapiro d’oro (l’ennesimo, per Vieri).
Bobo ha spiegato:

Avevo già parlato con lei: non è vero che l’ho lasciata con un comunicato, ci siamo chiariti già dieci giorni fa. Non c’è un’altra donna.

Allora, Staffelli, sempre sul pezzo, piomba sulla malcapitata Melissa Satta: c’è un tapiro anche per lei, che conferma:

Non ero stata avvertita di questa cosa. Mi è sembrato strano perché eravamo molto riservati. Nelle coppie ci sono sempre delle discussioni. Però da avere delle discussioni a fare un comunicato ci passa il mare! Il Tapiro me lo merito, me lo porto a casa con le orecchie abbassate e la coda tra le gambe! Ad aprile dovevano essere cinque anni insieme, invece di un anello mi prendo il Tapiro!

E poi non si perde d’animo, nonostante la fine del rapporto. Anzi.

Staffelli, ficcante e intraprendente come tutti i cronisti d’inchiesta, suggerisce alla Satta di trovarsi un fidanzato più giovane. E lei accoglie la proposta:

Si chiude una porta, si apre un portone! Ora vanno di moda i toy boy, magari mi trovo un ragazzo di 19-20 anni!

La prende con ironia, dunque, l’ex velina. La stessa ironia che – mi perdonerete, sia per l’ironia sia per averne scritto – condisce questo post.

Che non si può che chiudere ricordando quanto valga il “chi la fa l’aspetti”. La Satta, infatti, aveva mollato Interrante per Vieri senza dirgli nulla. E lo stesso Interrante si è beccato il tapiro di Staffelli. Era il 9 maggio 2006. Come passa il tempo, quando ci si diverte.

Canale 5Striscia La Notizia