Home Notizie Stasera in tv, 24 maggio 2013: chiude Crozza, semifinale de La Terra dei Cuochi, parte SuperPaperissima

Stasera in tv, 24 maggio 2013: chiude Crozza, semifinale de La Terra dei Cuochi, parte SuperPaperissima

Su Rai 2 in prima tv Rai Faster, mentre su Rai 3 continua Amore Criminale. C’è sempre spazio su Italia 1 per Steven Seagal.

pubblicato 23 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:05

Logo Rai1 Su RaiUno quinta puntata de La Terra dei Cuochi, con Antonella Clerici. In seconda serata TV7. Ma veniamo al cooking talent della Clerici.

Continua la sfida tra le coppie di cuochi Nip e gli aiuti Vip rimasti. Giudicano Scabin e gli assaggiatori di famiglia.

Logo Rai2 Su RaiDue il film in prima tv Faster (USA, 2010) di George Tillman Jr., con Dwayne Johnson, Mauricio Lopez. A seguire, alle 23.00, L’ultima parola, con Gianluigi Paragone. Ma veniamo al prime time.

L’autista di una banda di ladri esce di prigione dopo aver scontato dieci anni di galera per rapina. L’unico desiderio, ora, è vendicare la morte del fratello, tradito dopo un colpo.

Logo Rai3  RaiTre quarta puntata della nuova stagione di Amore Criminale, con Barbara De Rossi. Alle 23.05 la terza puntata di È uno di quei giorni che…, che stasera racconta l’11 luglio 1982, la finale dei Mondiali di Calcio di Spagna. Alle 15.10 19ª tappa del Giro d’Italia 2013Ponte di Legno – Val Martello. Ma veniamo al prime time.

Nella puntata di questa sera, la storia di Barbara, una ragazza della provincia di Modena alla ricerca dell’amore vero, quello stesso amore che reciderà la sua giovane vita.

Logo Canale5 Su Canale 5 il primo dei quattro speciali di SuperPaperissima, con il meglio dell’edizione 2013, con Gerry Scotti e Michelle Hunziker. A seguire Speciale Tg5 che si occupa del “Calcioscommesse – Un anno dopo”, quindi Supercinema. Ma veniamo al prime time.

Si potranno rivedere gag, travestimenti e parodie interpretate dai due conduttori e dai molti ospiti d’eccezione che hanno partecipato allo show.

Logo Italia1 Su Italia 1 la seconda stagione di True Justice con il film tv in prima tv Reazione violenta (USA, 2012), di Keoni Waxman, con Steven Seagal. A seguire Le Iene – Seconda serata. Ma veniamo al prime time.

Un agguato ad un furgone blindato finisce con una feroce sparatoria, lasciando sull’asfalto il cadavere di uno dei rapinatori. I soldi rubati sono di un cartello messicano della droga. L’indagine è molto delicata e l’agente Marcus preferisce, ancora una volta, rivolgersi a Elijah Kane, certo che il suo nome non comparirà nei verbali governativi.

Logo Rete4 Su Rete 4 continua Quarto Grado. A seguire il film Safe Harbour (USA, 2006) di Mark Griffiths, con Tracey Gold, Steve Bacic. Ma veniamo al programma di prime time.

I casi di Roberta Ragusa e Angela Celentano, insieme alla “Giornata internazionale per i bambini scomparsi”, sono al centro del nuovo appuntamento.

La7 logo Su La7 tultima puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire Zeta – La commedia del Potere, con Gad Lerner. E ci occupiamo proprio del programma di Lerner.

La guerra santa del topless e le nuove esplosioni di integralismo a Parigi, Londra e in Tunisia: questo il tema della diciottesima puntata. Ospiti in studio la filosofa Michela Marzano (PD), Ouejdane Mejri (Presidente dell’Associazione Pontes dei tunisini in Italia), la poetessa Joumana Haddad e la deputata di Ennahda Imen Ben Mohamed

New Logo Mtv Su Mtv si parte con la replica della terza puntata della seconda stagione di Spit, quindi il film Miss Marzo (USA, 2009), di Zach Cregger e Trevor Moore, con Raquel Alessi.

La “strana coppia” di adolescenti Eugene e Tucker ha in comune solo un’amicizia di lunga data. Tanto è casto e strenuo promotore dell’astinenza sessuale il primo, quanto il secondo è un ‘maniaco’ di Playboy.

Cielo logo Su Cielo il film in replica Novocaine (USA, 2002) di David Atkins, con Steve Martin, Helena Bonham Carter.

Sulla sedia di un tranquillo dentista un giorno si accomoda una ragazza stravagante, impasticcata fino alle orecchie, dotata però di un certo fascino.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Solomon Kane (Fra/GB, 2009) di Michael J. Bassett, con Alice Krige, Jason Flemyng, Max von Sydow. A seguire la replica di Il Trono di Spade. Ma veniamo alla trama del film.

Solomon Kane è stato un mercenario al servizio di Elisabetta I di Inghilterra. Ha ucciso senza alcuno scrupolo fino a quando non ha incontrato le forze degli Inferi e ha capito di dover diventare un uomo di pace se non voleva perdere la propria anima. Ora, allontanato dal convento in cui aveva trovato rifugio, si trova a dover difendere una fanciulla figlia di chi gli ha dato fiducia. Dovrà tornare ad uccidere.

RAI 5 Su Rai 5 terza puntata de L’Isola del Campione. In seconda serata in replica Spartiacque – La cattedrale sull’acqua. Quindi Idro – Il viaggiatore. Ma veniamo al prime time.

Le Isole Haida Gwaii – Christian Karembeu ci porta verso nord, nelle Isole Haida Gwaii, dove la popolazione ha lottato per mantenere le proprie tradizioni, le credenze, la lingua e il proprio territorio.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Il cinema che ti rapina” il film Bandits (USA, 2001), di Barry Levinson, con Bruce Willis, Billy Bob Thornton.

Joe Blake e Terry Collins sono una coppia di evasi che, stanca del crimine vuole ritirarsi a sud del confine non prima però di aver messo a segno qualche colpo.

La5 Logo Su La 5 il film Quanto meno te lo aspetti (USA, 2004) di Garry Marshall, con Kate Hudson, John Corbett.

Dopo l’improvvisa morte di sua sorella, Helen, donna in carriera, deve occuparsi dei tre nipoti rimasti orfani.

Italia 2 Su Italia 2 seconda puntata in prima tv di Derren Brown: Trick of the Mind II e a seguire Percezioni, sempre in prima tv.

Il noto mentalista inglese mostra le sue abilità di predizione, di ipnosi e di controllo della mente in svariate situazioni.

Mediaset Extra Mediaset Extra propone ai telespettatori la replica di Danger.

Programma con Marco Berry dedicato all’illusionismo e alla prestidigitazione.

Real Time Su Real Time continua la Wedding Night con la terza stagione, in prima tv, di Quattro Matrimoni UK e due puntate di Abito da sposa cercasi. A seguire le repliche di una puntate de Il Boss delle Torte e la nuova stagione de Il Re del Cioccolato.

Ep.12  Quattro spose partecipano ai matrimoni le une delle altre ed esprimono un giudizio sulla giornata. Chi tra loro saprà stupire le rivali vincerà una luna di miele da sogno.