Home Notizie Tv: Il personaggio dell’anno

Tv: Il personaggio dell’anno

Il post è di ieri, domenica 12 giugno. Visto che il lunedì è foriero di visitatori, lo spostiamo per raccogliere qualche altra impressione: chi è, per voi, il personaggio televisivo dell’anno? Sono quindici, le scelte proposte da Repubblica e dall’associazione Ennio Flaiano, per eleggere il personaggio televisivo dell’anno. I risultati parziali sono abbastanza chiari: Fabio

12 Giugno 2006 06:39

Il post è di ieri, domenica 12 giugno. Visto che il lunedì è foriero di visitatori, lo spostiamo per raccogliere qualche altra impressione: chi è, per voi, il personaggio televisivo dell’anno?

Sono quindici, le scelte proposte da Repubblica e dall’associazione Ennio Flaiano, per eleggere il personaggio televisivo dell’anno. I risultati parziali sono abbastanza chiari: Fabio Fazio conduce di gran lunga sull’elenco degli illustri avversari. Ma quale sarebbe, secondo i lettori di TvBlog, il personaggio dell’anno in tv? Lungi dal voler fare concorrenza a Repubblica – non possiamo permettercelo: i voti sono già oltre 35 mila – ci piacerebbe sapere cosa ne pensate voi.
L’elenco dei quindici (in realtà ci sono due coppie) è questo: Daria Bignardi – Victoria Cabello – Milly Carlucci – Maurizio Crozza – Fabio Fazio – Giuliano Ferrara – Giovanni Floris – Ficarra e Picone – Fiorello – Milena Gabanelli – Luciana Littizzetto – Enrico Mentana – Pupo – Fabio Volo – Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Ma non vogliamo condizionarvi: potete proporre chi volete.