Serie Tv 2013-14: Billy Crystal in The Comedians, Rumer Willis in Pretty Little Liars 4

L'attore premio Oscar interpreterà il protagonista della comedy Fx, mentre l'attrice di 90210 comparirà nella quarta stagione della serie ABC Family

Copper: Willam Baldwin è stato scritturato per recitare in un arco multi episodio della seconda stagione della serie BBC America. L'attore sarà, negli ultimi due episodi, William "Wild Bill" Eustace, un uomo d'affari di successo, rampollo di una famiglia importante, che diventa politico nella New York del 1860.

Game Of Thrones: chi è l'attrice che ha richiesto di non apparire nuda nella terza stagione dello show di cui ha parlato Oona Chaplin in una intervista? A questa domanda non c'è ancora una risposta, ma la prima indiziata, Emilia Clarke, è da scartare, per tre motivi: è apparsa nuda nello scorso episodio della serie; non ha mai avuto problemi a spogliarsi qualora il ruolo lo richiedesse (l'ha fatto a Broadway per due mesi nello spettacolo teatrale Colazione da Tiffany); un insider HBO ha rivelato al sito Gossip Com che la Chaplin e la Clarke non lavorano fianco a fianco nello show, quindi non può sapere nulla riguardo al suo personaggio.

Pretty Little Liars: Rumer Willis sarà guest star (potenzialmente ricorrente) della quarta stagione della serie ABC Family. L'attrice apparirà in un episodio di luglio interpretando il ruolo di una organizzatrice di eventi benefici.

The Comedians: Billy Crystal sarà il protagonista della possibile nuova comedy FX, incentrata su una superstar della comedy (Crystal) che è riluttante a fare coppia con un comico giovane e spigoloso in un late-night comedy sketch show. Il progetto, basato sull'omonima serie svedese, sarà scritto e prodotto da Larry Charles, Matt Nix, Ben Wexler e lo stesso Crystal.

Quarry: Logan Marshall-Green sarà il protagonista della serie Cinemax basata sui romanzi di Max Allan COllins. La serie, scritta da Graham GOrdy e Michael D. Fuller, è ambientata negli anni Settanta e racconta di come un cecchino dei Marine (Marshall-Green), una volta tornato a casa dal Vietnam, rifiutato da coloro che ama e demonizzato dal pubblico, viene reclutato da una rete di killer che copre tutta l'area del Mississippi.

  • shares
  • Mail