Serie Tv 2013-14 novità: Emma Roberts in American Horror Story Coven, nuovi attori per Homeland 3

L’attrice di Scream 4 entra a far parte del cast della serie di Ryan Murphy, mentre la terza stagione di Homeland si arricchisce di otto nuovi attori, tra i quali David Aaron Baker, Amy Morton e Tracy Letts.

di

24: l’ex produttore esecutivo della serie David Fury ha firmato un accordo globale di due anni con 20th Century Fox Television. Lo sceneggiatore è il primo scritturato per la serie 24: Live Another Day, che avrà a capo ancora una volta Howard Gordon e come protagonista Kiefer Sutherland.

American Horror Story: il cast del terzo capitolo della serie FX, il Coven, si arricchisce di un altro elemento importante: Emma Roberts sta per firmare per interpretare il ruolo di una egocentrica party girl di nome Madison.

Divide & Conquer: USA Network ha ordinato il pilot della family-comedy di Peter Ocko, incentrata su tutto ciò che i genitori fanno per rovinare la vita ai propri figli. La serie, che qualora venisse ordinata farebbe coppia con Modern Family (recentemente acquistata dal network), seguirà le vicende di una grande famiglia, raccontando le difficoltà che incontrano quattro ragazzi che si avvicinano all’età adulta a causa dei loro genitori.

Homeland: la produzione ha ingaggiato una manciata di nuovi attori che avranno ruoli più o meno importanti nella terza stagione della serie. Loro sono: David Aaron Baker (il ricorrente Dr. Harlan, lo psicologo che farà le valutazioni sullo stato mentale dei membri della CIA sopravvissuti all’esplosione che ha caratterizzato il finale della seconda stagione); Joanna Merlin (nonna Lois, madre di Jessica Brody); Nazanin Boniadi (Fara, analista molto capace, nonostante la sua giovane età); Amy Morton (la ricorrente Erin Kimball, avvocato difensore nominato da Carrie Mathison); Gary Wilmes (il dottor Richardson, psichiatra che aiuta Dana Brody a far fronte ai recenti avvenimenti); Sam Underwood (Leo, un amico di Dana dal passato travagliato); Tracy Letts (il ricorrente senatore Andrew Lockhart, presidente della commissione che indaga sull’attacco); Lawrence Clayton (l’ammiraglio Jim Pennington, a capo della national security); Pedro Pascal (il maggiore David Portillo, membro della Senate Select Committee on Intelligence).

Ultime notizie su Homeland

Homeland è thriller drammatico basato sulla serie israeliana Hatufim creata da Gideon Raff, che è stata adattata e sviluppata per Showtime da Howard Gordon e Alex Gansa.

Tutto su Homeland →