Home Notizie Nbc annuncia Siberia per quest’estate, la Cbs ordina Bad Teacher

Nbc annuncia Siberia per quest’estate, la Cbs ordina Bad Teacher

La Nbc ha annunciato Siberia, mystery drama in onda per quest’estate, mentre la Cbs ha ordinato Bad Teacher, remake del film, in onda in midseason

pubblicato 23 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:06

Nonostante sia passata una settimana dagli upfront, la reti televisive americane non smettono di pensare alle serie tv da lanciare nei prossimi mesi, ordinando delle novità oltre a quelle annunciate precedentemente. La Nbc, in particolare, ha annunciato per quest’estate “Siberia”, mentre la Cbs aggiunge alle sue novità “Bad Teacher”.

“Siberia” andrà in onda sulla Nbc dal primo luglio. Si tratta di un mystery drama che racconta il dietro le quinte di un reality show i cui concorrenti si trovano a dover affrontare una situazione imprevista. La serie è ambientata a Tunguska, dove nel 1908 un misterioso evento, percepito anche a chilometri di distanza, ha provocato l’abbattimento di milioni di alberi.

I sedici protagonisti della serie tv si trovano a partecipare ad un reality show ambientato in quella zona, ma quando uno di loro resta ferito e nessuno arriva ad aiutarli, si rendono conto che non si tratta di una situazione voluta dalla produzione. Inizia così il loro tentativo di capire cosa stia succedendo.

“Crediamo che una serie che mostri il dietro le quinte di come si realizzi un reality show, soprattutto quando le cose non vanno come previsto, possa avvicinare il nostro pubblico in modo soddisfacente”, ha detto Jeff Bader, presidente della programmazione originale del network. Lo show si aggiunge alla programmazione estiva della rete, con “Crossing Lines”, la serie tv che nel cast ha Gabriella Pession, e “Camp”.

Arriverà invece in midseason “Bad teacher”, la serie tv della Cbs tratta dall’omonimo film. Ari Graynor interpreterà la protagonista, una sexy insegnante che preferisce dedicarsi alla ricerca del suo prossimo marito invece che all’educazione degli studenti. Nel cast, Ryan Hansen e Kristin Davis.