Home Rai 1 Incredibile: Mauro Masi aprirebbe il programma di Vittorio Sgarbi

Incredibile: Mauro Masi aprirebbe il programma di Vittorio Sgarbi

Voci di corridoio che si inseguono in Viale Mazzini. Voci che si insinuano, poi si fanno più insistenti, poi addirittura non lasciano dubbi. Voci che danno per certa una faccenda che ha dell’incredibile e di cui dobbiamo darvi conto. Perché il venticello che diventa tempesta nelle sedi Rai dice che Mauro Masi è previsto in

pubblicato 21 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:04


Voci di corridoio che si inseguono in Viale Mazzini. Voci che si insinuano, poi si fanno più insistenti, poi addirittura non lasciano dubbi. Voci che danno per certa una faccenda che ha dell’incredibile e di cui dobbiamo darvi conto. Perché il venticello che diventa tempesta nelle sedi Rai dice che Mauro Masi è previsto in scaletta della prima puntata de Il mio canto libero, il programma di Vittorio Sgarbi.

Addirittura, si dice che il direttore, fedelissimo berlusconiano, avrebbe lo spazio di apertura della prima puntata – sulla data di messa in onda della stessa, c’è ancora un dubbio fra il2 maggio o il 9 – del programma, che dovrebbe essere dedicata nientemeno che a Dio.

Se la voce dovesse essere confermata, il 2 (o il 9) maggio si verificherebbe una congiunzione astrale clamorosa, a pochi giorni dalle elezioni: dal Tg1 di Minzolini a Sgarbi con Masi, passando per Giuliano Ferrara, la rete ammiraglia Rai sarebbe assolutamente blindata con uomini vicini al premier.

Rai 1