Home Mediaset Infinity Mediaset Premium con Vodafone: promozione in partnership

Mediaset Premium con Vodafone: promozione in partnership

Mediaset Premium e Vodafone insieme per offrire formule promozionali di abbonamenti per i servizi pay tv e di telefonia e navigazione da casa. La partnership, che ricorda da vicino quella proposta da Sky e Fastweb, prevede agevolazioni per i clienti Vodafone che scelgono Premium e viceversa. Non si tratta di un accordo della portata di

pubblicato 20 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:05


Mediaset Premium e Vodafone insieme per offrire formule promozionali di abbonamenti per i servizi pay tv e di telefonia e navigazione da casa. La partnership, che ricorda da vicino quella proposta da Sky e Fastweb, prevede agevolazioni per i clienti Vodafone che scelgono Premium e viceversa. Non si tratta di un accordo della portata di quello Sky-Fastweb, niente servizio clienti dedicato, niente fattura unica per i due servizi e una promozione che per il momento ha una data di scadenza: bisogna aderirvi entro il 30 giugno di quest’anno. Da valutare, caso per caso, se mantenere separati i vincoli contrattuali con la pay tv di Mediaset e la Vodafone sia un vantaggio o uno svantaggio.

I clienti di Mediaset Premium potranno avere 6 mesi di canone azzerato solo in caso di passaggio alle offerte per la telefonia fissa Vodafone ADSL Flat o ADSL Tutto Flat, mentre quelli Vodafone avranno 4 mesi gratuiti di visione per i pacchetti Premium che sceglieranno.

L’intestatario dell’abbonamento Premium, ovviamente soltanto quelli con formula Easy Pay, dovrà coincidere con quello della linea telefonica. Attenzione, come sempre, alle clausole. Il contratto Vodafone prevede un vincolo di 24 mesi. Se si effettua la rescissione prima di due anni gli importi della promozione saranno addebitati. Stesso discorso per Premium, anche se in questo caso il vincolo è di 12 mesi, oltre ad un costo fisso di 8,34 euro gli importi della promozione saranno addebitati al cliente.

Mediaset Infinity