I consigli di TvBlog
Home Festival di Cannes 2013: come accedere al red carpet

Festival di Cannes 2013: come accedere al red carpet

Festival di Cannes 2013: riuscirà Grazia Sambruna ad accedere al red carpet di Cannes? Forse, complice una cabina del telefono francese, sì.

di grazias
pubblicato 22 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:08

”]

Durante questi giorni in terra francese mi è capitato di fare un po’ di tutto: mi sono ritrovata con dieci euro in tasca, ho chiesto le elemosina, sono riuscita ad accaparrarmi un invito (beh, più o meno) insomma, tutta quella serie di cose che si fanno da queste parti quando non si vuole minimamente salvaguardare la propria dignità. Oggi però il mio ego andava un attimino lusingato quindi mi sono svegliata con un’idea ben precisa in testa: sfilare sul red carpet di Cannes.

Attraverso una serie di magheggi che non vi posso spiegare (pena la vita), sono riuscita a farmici invitare e, nel video che trovate in apertura, scoprirete com’è andata. Purtroppo non avevo l’outift adatto (stamattina non ho sentito la sveglia e sono uscita di casa tardissimo quindi ho messo le prime cose che ho trovato).

Elegante o no, sfilare sul red carpet di Cannes è una di quelle occasioni che non capitano spesso nella vita quindi, fiera dei miei stivaletti borchiati comprati a Primark l’estate scorsa per sette sterline, mi sono cimentata in questa nuova sfida.

Come sarà andata davvero? Lo scoprirete solo cliccando play. Nel frattempo vi comunico che, malauguratamente, questo è stato il mio outfit da red carpet. Andrà meglio la prossima volta, su:

” class=”alignnone size-blogoextralarge wp-image-249411″]