Home Disney+ Henry Mostriciattoli, l’anticipazione il 27 maggio su Disney Junior

Henry Mostriciattoli, l’anticipazione il 27 maggio su Disney Junior

Il cartoon in cgi “The Happy Hugglemonsters” diventato “Henry Mostriciattoli” nella versione italiana, arriva per un assaggio. Basta sintonizzarsi su Disney Junior, in attesa di godersi tutti i 52 episodi.

pubblicato 25 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:08

Qualche tempo fa vi avevo anticipato l’arrivo di The Happy Hugglemonsters, il cartoon che trae ispirazione dal libro per bambini “I’m a Happy Hugglewug” dell’autrice irlandese Niamh Sharkey, pubblicato nel 2006.

Ora Henry, arriva ad introdurre la nuova serie diretta da Norton Virgien con la collaborazione di Sascha Paladino e della stessa autrice del libro. Il “bimbetto” cinquenne si farà vivo con l’anticipazione in programma il 27 maggio alle 20.25 su Disney Junior. Ma di cosa tratta? In Henry Mostriciattoli -questo è il titolo italiano- si racconta del piccolo Henry e della sua famiglia colorata di mostriciattoli alle prese con gli episodi di vita quotidiana comuni a tante famiglie con bambini.

Papà Daddo e mamma Momma, i fratelli maggiori Cobby e Summer, l’ultimo arrivato Ivor e i nonni Nan-oh e Grando. La famiglia Mostriciattoli vive a Roarsville, insieme ad una miriade di famiglie di mostri dalle varie fattezze tra i quali Denzel, il migliore amico di Henry, Isabella, una popolare popstar, e una famiglia di enormi mostriciattoli.

I piccoli telespettatori, saranno stimolati ad affrontare con energia e serenità i piccoli problemi quotidiani prendendo come esempio Henry e le sue esperienze di vita, mantenendo sempre il sorriso sulle labbra. Al protagonista piace cantare, mangiare, andare a scuola, correre, scivolare, saltare, e, naturalmente, abbracciare. La serie animata riproduce la stessa gioia di vivere che trasmettono le vivaci illustrazioni del libro.

henry-mostriciattoli

Disney+