La seconda stagione di Zack & Cody sul ponte di comando e Zeke & Luther da oggi su Italia 1

Due nuove serie terranno compagnia ai telespettatori di Italia 1 da oggi pomeriggio: alle 15:25 andrà in onda, infatti, la seconda stagione di “Zack & Cody sul ponte di comando”, mentre alle 16:25 la novità “Zeke & Luther”, entrambe andate in onda, in America, su Disney Channel, mentre in Italia, sul satellite, su Disney Channel

Due nuove serie terranno compagnia ai telespettatori di Italia 1 da oggi pomeriggio: alle 15:25 andrà in onda, infatti, la seconda stagione di “Zack & Cody sul ponte di comando”, mentre alle 16:25 la novità “Zeke & Luther”, entrambe andate in onda, in America, su Disney Channel, mentre in Italia, sul satellite, su Disney Channel e Disney XD.

Iniziamo da “Zack & Cody sul ponte di comando”. Da oggi andrà in onda la seconda stagione del sequel di “Zack & Cody al Grand Hotel” che segue le avventure dei due protagonisti (Dylan e Cole Sprouse) a bordo di una nave da crociera, studenti del Seven Seas High, liceo di oceanografia.

Insieme a loro, ci saranno London (Brenda Song), Bailey (Debby Ryan), appena fidanzatasi con Cody, Marcus (Doc Shaw), compagno di stanza di Zack, e Woody (Matthew Timmons), compagno di stanza di Cody. I ragazzi saranno supervisionati ancora da Marion (Phill Lewis), visto anche in “Zack & Cody al Grand Hotel”. Tra le guest star di questa seconda stagione (la serie è stata rinnovata per un altro anno), ci sono Jordin Sparks, vincitice della sesta stagione di “American Idol” e George Takei, meglio note come Sulu in “Star Trek”.

Zeke & Luther
Zeke and Luther Zeke and Luther Zeke and Luther

Alle 16:25, invece, appuntamento con la novità “Zeke & Luther”, che lascia da parte il mondo dei cantanti e dei liceo tanto amato dalla Disney per fare spazio a quello degli appassionati di skateboard. Protagonisti sono Zeke (Hutch Dano), ragazzo considerato responsabile ma che sa agire d’impulso, ed il suo migliore amico Luther (Adam Hicks). Entrambi amano lo skateboard tanto da partecipare a delle competizioni, sponsorizzati dalla “Liver Nubs”.

Il loro avversario, che spesso però interviene nella serie più da amico che da concorrente dei protagonisti, è Kojo (Daniel Curtis Lee), sponsorizzato da “Dastardly Skate”. Completano il cast Ginger (Ryan Newman), furba sorella di Zeke, e Lucky, simpatico topo di Luther mascotte dello show.

La serie è creata da Matt Dearborn e Tom Burkhard, la sigla è a cura degli stessi Dano e Lee. Non mancano le guest star, tra cui Tony Hawk, star dello skateboard spesso citato dai due protagonisti e compare in un episodio della seconda stagione.



Zeke and Luther
Zeke and Luther
Zeke and Luther
Zeke and Luther
Zeke and Luther
Zeke and Luther
Zeke and Luther
Zeke and Luther

I Video di TvBlog