Veronica Mars: seconda stagione

Termina questa sera la prima stagione di Veronica Mars, telefilm che ha trovato finalmente una degna collocazione ogni sera alle 20.15 dopo i maltrattamenti subiti. Ricordiamo infatti che Italia1 l’aveva inizialmente messo in onda in prima serata, cambiando giorno in base alle esigenze di palinsesto e l’aveva successivamente spostato in seconda serata – orario assurdo

Termina questa sera la prima stagione di Veronica Mars, telefilm che ha trovato finalmente una degna collocazione ogni sera alle 20.15 dopo i maltrattamenti subiti. Ricordiamo infatti che Italia1 l’aveva inizialmente messo in onda in prima serata, cambiando giorno in base alle esigenze di palinsesto e l’aveva successivamente spostato in seconda serata – orario assurdo per il target giovane a cui è rivolto -, trasmettendone un solo episodio a settimana.
I primi tre episodi trasmessi nel nuovo orario hanno avuto 1,7 milioni di fedelissimi spettatori, un dato che può senza dubbio soddisfare la rete vista la concorrenza dei tg in quella fascia oraria.

Nell’episodio in onda stasera verrà svelato uno dei misteri che hanno dato il via alla serie: scopriremo infatti finalmente chi ha ucciso Lilly, la migliore amica di Veronica. Sarà un episodio emozionante e con qualche sorpresa inaspettata.
Da domani invece sarà in onda la seconda stagione, conclusasi poche settimane fa negli Stati Uniti. Veronica continuerà la sua attività da investigatrice con sempre nuovi ed interessanti casi, ma non mancheranno anche gli intrecci amorosi e nuovi personaggi e guest-star.