Dreamworks Dragons i cavalieri di Berk, i nuovi episodi su Cartoon Network

Il vichingo Hiccup e il simpatico drago Sdentato tornano a rallegrarci con le loro avventure su Cartoon Network. In arrivo gli episodi inediti.

Sentivate la mancanza dei draghi Sdentato, Tempestosa, Zanna Curva e agli altri adorabili animaletti “domestici” di Dreamworks Dragons: i Cavalieri di Berk? Allora non potete perdere, dal 14 giugno, dal lunedì al venerdì alle 20.25, in esclusiva su Cartoon Network, i nuovi episodi avventure di Hiccup e degli amici addestratori di draghi.

Abiiamo amato il film di successo datato 2010 dal titolo “Dragon Trainer”, ma anche il cartoon di cui abbiamo già goduto, non è una produzione da poco. Ora la serie in cgi riparte dal decimo episodio della prima stagione -20 episodi in tutto- dal titolo “La sconosciuta” che sarà diviso in due parti.

Nei nuovi episodi della serie, che si è accaparrata quattro riconoscimenti agli Annie Awards 2012 tra cui il premio come Miglior Produzione Televisiva Animata per bambini, l’addestramento di draghi è ancora in corso, ma a Berk c’è chi mette ancora i bastoni tra le ruote a Hiccup e compagni. Come il perfido Alvin che vuole carpire l'”arma segreta” di Hiccup e sconvolgere l’armonia tra le creature e gli uomini. E quando spunterà una sconosciuta sulla spiaggia, Heather, ci saranno altri problemi da risolvere: la ragazza sembra interessata Al Grande Libro dei Draghi, ma in realtà trama qualcosa nell’ombra. Sarà Astrid, piuttosto ingelosita dalla nuova arrivata, a “smascherarla”.

Non mancano i problemi anche da parte degli abitanti del villaggio, come quelli creati dal vecchio Mildew, che forse per l’età, è ancora recalcitrante a ‘digerire’ la nuova collaborazione tra uomini e draghi. Hiccup, tra una lezione e l’altra, e una cavalcata e l’altra in groppa al suo “destriero”, riuscirà a mantenere gli impegni presi per il bene della comunità?

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →