Home Serie Tv Dr. House 7, Olivia Wilde ritorna e prende a calci Damon Lindelof di Lost (video)

Dr. House 7, Olivia Wilde ritorna e prende a calci Damon Lindelof di Lost (video)

La notizia del ritorno di Olivia Wilde in “Dr. House”, dopo una pausa durata quasi una stagione, era stata data da tempo. Il suo ritorno, andato in onda lunedì sera in America, è stato visto da 8,9 milioni di telespettatori (con un rating nella fascia 18-49 anni del 3.3). In un episodio tutto dedicato al

pubblicato 13 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:18


La notizia del ritorno di Olivia Wilde in “Dr. House”, dopo una pausa durata quasi una stagione, era stata data da tempo. Il suo ritorno, andato in onda lunedì sera in America, è stato visto da 8,9 milioni di telespettatori (con un rating nella fascia 18-49 anni del 3.3). In un episodio tutto dedicato al personaggio di Tredici ed al mistero della sua scomparsa, c’è stata la possibilità di regalare ai fan una scena del tutto originale, con un ospite d’eccezione.

Senza svelarvi troppo della trama, vi basti sapere che, mentre è in viaggio con House (Hugh Laurie), Tredici chiede al dottore di fare una sosta e di accostare vicino ad un’abitazione. Una volta scesa, bussa alla porta, aperta da un signore che viene preso a calci in mezzo alle gambe dalla stessa Tredici. Questa gli bisbiglia qualcosa e se ne torna in macchina, lasciando il poveretto accasciato a terra dolorante.

Una scena del tutto “normale”, se non fosse che l’uomo su cui la Wilde ha scatenato tutta la sua forza era nientemeno che Damon Lindelof, co-creatore di “Lost”, autore di “Cowboys & Aliens” (film in cui la Wilde ha recitato e che uscirà prossimamente) ed amico di Greg Yatanes, produttore e regista di “Dr. House” . Dopo il salto, trovate il video.

Un cameo, quello di Lindelof, dovuto, dal momento che la Wilde, per recitare nella pellicola da lui scritta, ha dovuto allontanarsi dal set del medical drama, tra il malcontento dei fan e la curiosità di sapere che fine avrebbe fatto il suo personaggio. Un bel modo per omaggiare sia il ritorno dell’attrice nella serie, sia il traguardo dell’episodio numero centocinquanta, sia “Lost” ed una delle sue menti, a quasi dodici mesi dalla sua conclusione.