Tutti pazzi per amore 3, nel cast anche Lucrezia Lante della Rovere

Sono iniziate da circa due mesi le riprese di “Tutti pazzi per amore 3”, la fiction più originale di Raiuno che ha subito conquistato una buona fetta di pubblico. Per questa nuova stagione, che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno, sono molte le novità, a partire dal cast. Nei nuovi episodi, infatti, non vedremo

Sono iniziate da circa due mesi le riprese di “Tutti pazzi per amore 3”, la fiction più originale di Raiuno che ha subito conquistato una buona fetta di pubblico. Per questa nuova stagione, che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno, sono molte le novità, a partire dal cast.

Nei nuovi episodi, infatti, non vedremo più, oltre a Pietro Taricone, scomparso lo scorso anno, Neri Marcorè (Michele), Alessio Boni (Adriano) e Sonia Bergamasco (Lea). Tre personaggi in meno che però faranno spazio a nuove storie, che vedranno al centro dell’attenzione Anita Caprioli, Ricky Memphis, Martina Stella e, aggiuntasi da poche ore, Lucrezia Lante della Rovere.

Se sul personaggio di quest’ultima si sa ancora poco (pare che dovrebbe iniziare a girare a maggio), ci sono già alcune indiscrezioni sui personaggi di Memphis e della Stella. Se volete saperne di più, trovate alcuni spoiler dopo il salto.

Il primo sarà Giampaolo, fidanzato di Elisa, interpretato dalla Stella. Lei sarà una grafica, cugina di Monica (Carlotta Natoli), per la quale lavorerà nella redazione di “Tu donna”. I due, vicini al matrimonio, avranno da superare alcuni ostacoli e tentazioni. Sarà un modo, inoltre, per rivedere fianco a fianco Memphis e la Natoli, che già abbiamo visto recitare con una buona sintonia nelle prime stagioni di “Distretto di polizia”.

Le novità riguarderanno anche i due figli di Paolo (Emilio Solfrizzi) e Laura (Antonia Liskova), ovvero Emanuele (Brenno Placido) e Cristina (Nicole Murgia): i due decideranno infatti di andare a convivere rispettivamente con Viola (Claudia Alfonso) e Raoul (Gabriele Rossi). I posti lasciati vuoti dai due ragazzi verranno subito occupati dalle zie Sofia (Ariella Reggio) e Filomena (Pia Velsi), che creeranno numerose situazioni comiche.

Infine, altra novità della serie sarà l’arco temporale che sarà raccontato: se nelle prime due stagioni si percorreva un intero anno, nelle nuove puntate verrà raccontato un giorno ad episodio. Un espediente che servirà a rallentare il ritmo della vicenda ed a seguire meglio i cambiamenti dei personaggi.

I Video di TvBlog