Home Grande Fratello Grande Fratello 11, semifinale: Andrea o Emanuele? Eliminazione a sorpresa e una sex symbol nella casa

Grande Fratello 11, semifinale: Andrea o Emanuele? Eliminazione a sorpresa e una sex symbol nella casa

Domani, lunedì 11 aprile 2011 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la ventiseiesima e attesa semifinale del Grande Fratello 11, condotta da Alessia Marcuzzi e prodotta da Endemol Italia. I giochi sono fatti: uno tra Emanuele Pagano e Andrea Cocco dovrà abbandonare la casa ma non sarà l’unico. E’ prevista infatti un’altra

di share
pubblicato 10 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:21


Domani, lunedì 11 aprile 2011 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la ventiseiesima e attesa semifinale del Grande Fratello 11, condotta da Alessia Marcuzzi e prodotta da Endemol Italia. I giochi sono fatti: uno tra Emanuele Pagano e Andrea Cocco dovrà abbandonare la casa ma non sarà l’unico. E’ prevista infatti un’altra eliminazione e in finale arriveranno in quattro.

La più lunga edizione di sempre del Grande Fratello è giunta alle battute finali. Domani al termine della puntata sapremo chi sono i quattro concorrenti che si contenderanno lunedì 18 aprile il montepremi di 300.000 euro. Il primo finalista sarà scelto proprio dagli inquilini rimasti in casa attraverso una votazione. Ma loro stessi non sanno, o forse già lo immaginano, che ci sarà un’altra eliminazione sul cammino della finale.

Spazio anche alle sorprese. Nella casa entrerà una sex symbol italiana che farà un regalo hot ai maschi rimasti tra le mura di Cinecittà. Nominati della settimana sono Emanuele e Andrea. Il pubblico preferirà l’attuale ‘fidanzato’ di Margherita o quello di Rosa? Chi dovrà lasciare la casa? E ancora…



Dopo l’eliminazione della scorsa settimana, Davide Baroncini è stato chiuso per 7 giorni in albergo senza contatti con l’esterno. Domani sera potrà riabbracciare la sua Erinela e rivedere i suoi amici, Guendalina e Pietro. Davide dovrà anche superare una prova per lui inattesa. Non solo cose piacevoli però: anche un confronto con Angelica che non mancherà di creare tensione.

Come detto, al termine sapremo chi saranno i finalisti del Grande Fratello 11.

Grande Fratello