Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni puntate dal 20 al 24 maggio 2013: Serena e Damiano si separano legalmente

Centovetrine anticipazioni puntate dal 20 al 24 maggio 2013: Serena e Damiano si separano legalmente

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia di Centovetrine: colpi di scena, amori, tradimenti, intrighi

pubblicato 20 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:14

La scorsa settimana, a Centovetrine, abbiamo visto che Laura è disposta a sposare Sebastian pur di salvarlo dalla gogna mediatica e giudiziaria a cui Margot lo vuole sottoporre. La ragazza apprende dalla tv la notizia e capisce di aver fallito. Intanto suo padre, Thomas, deluso dalla figlia e dalla fine della sua relazione con Cecilia lascia per sempre Torino.

Il rapporto padre – figlia appena nato tra Carol e Vinicio si rafforza ogni giorno di più: la donna sente un crescente e istintivo affetto nei confronti del padre, al punto da presentargli sua figlia Serena.

Oriana è pronta ad inchiodare Vinicio e farlo tornare in carcere, ma lui ha un’arma segreta. Intanto Ivan fa una sorpresa alla donna per il suo compleanno, ma il giorno dopo la Daverio viene messa sotto inchiesta per i suoi rapporti con il detenuto Ettore Ferri. È così che Ivan scopre che Oriana ha baciato Ettore e non sembra volerla perdonare.

Margot ottiene un accordo: ritratterà le sue accuse in cambio del posto da vicedirettore alla rivista Cento. Per la ragazza è una vittoria? Non proprio, visto che inizia a toccare con mano le conseguenze spiacevoli dei suoi cattivi comportamenti.

Laura intanto ha deciso di sposare Sebastian, ma non è certo una festa gioiosa, tanto che all’altare lei ha un attimo di esitazione. Dopo le nozze Laura dice a Sebastian che non farà più l’amore con lui.

Alla vigilia della separazione tra Serena e Damiano, sembra farsi strada qualche ripensamento. A fare il primo passo è lei, che si presenta dal marito e gli dice che lo ama ancora. I due si baciano, ma poi l’uomo rifiuta di riconciliarsi con la moglie. Così, davanti al giudice, i due si separano.

Serena riceve poi un regalo inaspettato da Brando.

La macchinazione contro Jacopo continua: i soldi rubati vengono ritrovati e forse sono riconducibili proprio a lui. Diana invece parla con suo padre, spiegandogli come il suo comportamento con Oriana abbia deluso e ferito Ivan.

CentoVetrine