Home Un medico in famiglia Un Medico in Famiglia 7 al giovedì, ma possibile gran finale il 9 giugno

Un Medico in Famiglia 7 al giovedì, ma possibile gran finale il 9 giugno

Andranno in onda domani, nella nuova collocazione del giovedì, le nuove puntate di Un Medico in Famiglia 7, la fortunata (ed infinita) fiction di RaiUno che ha superato anche il numero di stagione del suo progenitore spagnolo Médico de familia che è andata in onda su Telecinco dal 1995 al 1999. La Famiglia Martini trasloca

pubblicato 6 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:25


Andranno in onda domani, nella nuova collocazione del giovedì, le nuove puntate di Un Medico in Famiglia 7, la fortunata (ed infinita) fiction di RaiUno che ha superato anche il numero di stagione del suo progenitore spagnolo Médico de familia che è andata in onda su Telecinco dal 1995 al 1999. La Famiglia Martini trasloca quindi in una giornata infrasettimanale, quella del giovedì, così già successo lo scorso anno.

Visto l’esordio domenicale sarà quindi doppio l’appuntamento con Un Medico in Famiglia su RaiUno. Sono 13 le serate che la fiction dovrebbe tenere occupate sulla rete ammiraglia della Rai e, almeno stando alle ultime notizie, gli ultimi episodi dovrebbero riappropriarsi della domenica il 9 giugno per salutare la serie. Giovedì 7 andranno in onda gli episodiGenitori e figli” e “L’amico del giaguaro”. Gli aficionados sono avvisati.

Foto dal set di Un Medico In Famiglia 7

Foto dal set di Un Medico In Famiglia 7
Foto dal set di Un Medico In Famiglia 7
Foto dal set di Un Medico In Famiglia 7
Foto dal set di Un Medico In Famiglia 7
Rai 1Un medico in famiglia