Home Nina Moric eliminata all’Isola dei Famosi 2011

Nina Moric eliminata all’Isola dei Famosi 2011

E’ Nina Moric l’eliminata, a sorpresa, dell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2011. Il reality show condotto da Simona Ventura questa sera ha decretato tramite il televoto un’esclusione non prevista sia per le dinamiche che la stessa Nina creava all’interno del programma sia perchè la competitor, Francesca Fogar, non pareva così forte da spuntarla.E invece,

di share
pubblicato 5 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:27


E’ Nina Moric l’eliminata, a sorpresa, dell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2011. Il reality show condotto da Simona Ventura questa sera ha decretato tramite il televoto un’esclusione non prevista sia per le dinamiche che la stessa Nina creava all’interno del programma sia perchè la competitor, Francesca Fogar, non pareva così forte da spuntarla.

E invece, come nelle migliori tradizioni, è stata proprio l’ex moglie di Fabrizio Corona ad essere eliminata. E probabilmente, come peraltro ha detto in studio anche Wladimir Luxuria, il pubblico ha voluto mandarla a casa dopo quanto accaduto la scorsa settimana con le notizie riguardanti il figlio di lei e dell’ex re dei paparazzi portato pare senza autorizzazione ad Eurodisney, riferite da Simona Ventura in diretta. Notizie che Belen Rodriguez, attuale compagna di Corona, ha definito squallide accusando la conduttrice di aver mercificato sul dolore della Moric.

Nina, che sull’Isola pur essendo rimasta poco si è fatta ben notare rispetto a chi c’è da più tempo, negli ultimi giorni ha stretto una forte amicizia con Laerte Pappalardo che questa sera ha rischiato di uscire, poi salvato con l’escamotage sospetto dell’amuleto nella prova finale. Sarà sola amicizia o c’è qualcosa di più come qualcuno ha sussurrato? Lo scopriremo solo vivendo. Intanto Nina potrà finalmente tornare da suo figlio Carlos e questa è la cosa più importante.

Leggi qui il resoconto dell’ottava puntata

L’Isola dei Famosi 2011 – Fotogallery ottava puntata
Isola dei Famosi 2011 - Fotogallery ottava puntata Isola dei Famosi 2011 - Fotogallery ottava puntata
Isola dei Famosi 2011 - Fotogallery ottava puntata
Isola dei Famosi 2011 - Fotogallery ottava puntata

L'Isola dei Famosi