Home Notizie Stasera in tv, 19 maggio 2013: chiude Un Medico in Famiglia 8, continuano Le Iene e Report

Stasera in tv, 19 maggio 2013: chiude Un Medico in Famiglia 8, continuano Le Iene e Report

Le domeniche saranno un po’ più noiose senza la Famiglia Martini.

pubblicato 18 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:15

Logo Rai1 Su RaiUno tredicesimo e ultimo appuntamento con Un medico in famiglia 8. In seconda serata Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

La notte dei desideri (S08E25)  Maria tenta un confronto con Roberto perché blocchi l’esproprio, ma stavolta Magnani Jr. è schierato con il padre. Marco, però, ha un’improvvisa illuminazione.
Lieti eventi in casa Martini (S08E26) Marco e Maria vorrebbero rimandare un’altra volta il matrimonio, ma Lele e il resto della famiglia decidono di organizzarlo in 24 ore in casa.

Logo Rai2 Su RaiDue in prima serata due puntate di NCIS. In seconda serata La domenica sportiva, con Paola Ferrari. Ma veniamo al prime time.

NCIS

Sabato di pace (S10E11) Il team sta cercando un collegamento tra un sottufficiale della marina e un giornalista defunto. Nel frattempo Ziva deve affrontare la visita inattesa di suo padre.

Shiva (S10E12) Dopo la tragedia che ha colpito Ziva e il direttore Vance, il team fa di tutto per scoprire i colpevoli e portare giustizia per i caduti.

Logo Rai3 Su RaiTre settima puntata stagionale di Report, con Milena Gabanelli. In seconda serata ultima puntata di Gazebo, con Zoro. A Che Tempo che Fa Walter Veltroni, Claudio Baglioni, Martín Leandro Castrogiovanni, Jake Bugg. Alle 14.30 Matteo Renzi a In mezz’ora. Alle 15.00 15a tappa del Giro d’Italia 2013, Cesana Torinese – Col du Galibier Valloire. Ma veniamo al prime time.

Il Transatlantico delle nebbie – Un’analisi sui possibili scenari che si verificheranno se il finanziamento pubblico ai partiti verrà dimezzato. I politici dovranno fare affidamento sulla generosità dei privati.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Il mistero della pagine perdute (USA, 2007) di Jon Turteltaub, con Nicolas Cage, Jon Voight. In seconda serata il film Un nemico al mio fianco (USA, 2009), di Don Mcbrearty, con David Alpay, Kathy Baker. Ma veniamo al prime time.

Ben Gates torna in azione: c’è da difendere l’onore degli avi che vengono accusati di aver cospirato contro Abramo Lincoln. Aiutato da tutta la famiglia, il cacciatore di tesori girerà il mondo alla ricerca del modo di sbrogliare una matassa che, passo dopo passo, si rivelerà sempre più intricata.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima serata continua Le Iene Show. In seconda serata Two Broke Girls. Per il Motomondiale 2013, GP di Francia: Moto3 alle 10.45, Moto2 alle 12.15, MotoGP alle 14.00. Alle 15.50 Finale degli Open d’Italia.

Si continua con la campagna anti-slot machine, mentre l’assistente di un senatore racconta di come alcuni politici siano pagati dalle multinazionali.

Logo Rete4 Su Rete 4 la seconda stagione di Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio.  In seconda serata il film Boogie Nights (USA, 1997) di Paul Thomas Anderson, con Burt Reynolds, Mark Wahlberg. Ma veniamo ai Lobo.

Continuano le avventure, sentimentali e non solo, delle figlie di Lobo e dei fratelli César e Roman, senza dimenticare Anìbal.

La7 logo Su La7 Nicola Porro e Luca Telese vanno In Onda, con “Berlusconi Reloaded”, ospiti Giuliano Ferrara, Peter Gomez e Maria Teresa Meli. Alle 21.30 il film La casa degli spiriti (USA, 1993), di Bille August, con Winona Ryder, Glenn Close, Vanessa Redgrave, Antonio Banderas. Vediamo proprio la trama del film.

La storia di una famiglia dagli inizi del Novecento fino ai primi anni Settanta, in coincidenza col colpo di Stato avvenuto in Cile. Protagonisti il barone Esteban Trueba, sua moglie, sua figlia e sua sorella. La prima è veggente; la seconda, una volta cresciuta, amerà un rivoluzionario; la terza avrà un destino crudele.

New Logo Mtv Su Mtv il film Swimfan – La piscina della paura (USA, 2002), di John Polson, Jesse Bradford, Erika Christensen.

Ben Cronin è un ragazzo modello. Nella sua vita piomba all’improvviso Madison. Ben presto il giovane scoprirà che non solo affetti e carriera scolastica ma la sua stessa vita sono in pericolo.

Cielo logo Su Cielo il film End game (USA, 2006) di Andy Cheng, con Jack Scalia, Cuba Gooding Jr.. A seguire Cielo che Gol! con i posticipi di Serie A.

L’agente speciale Alex Thomas viene ferito mentre cerca inutilmente di proteggere il presidente degli Stati Uniti che muore tra le sue braccia. Sentendosi un fallito decide di rifugiarsi nella sua fattoria. Arriva poi una reporter.

Rai 4 Logo Su Rai 4 parte la quinta stagione de I Soprano.

L’amante (S05E07) Mentre è al cimitero per il funerale di sua zia Concetta, Tony incontra Fran, la donna che fu l’amante del padre. Incuriosito e affascinato, Tony inizia a frequentarla.

Festa di compleanno (S05E08) Little Carmine mostra ad Angelo e Jerry la sua elegante casa. In realtà l’occasione gli è utile per consegnare a Jerry un regalo in segno di devozione.

RAI 5 Su Rai 5 il film doc Le vere teste false di Modigliani (Ita, 2012) di Giovanni Donfrancesco.

Come tre studenti hanno ingannato le istituzioni artistiche con un blocco di granito e un trapano elettrico nell’estate del 1984 a Livorno, città natale di Modigliani. Nel Fosso Reale di Livorno vengono rinvenute due teste scolpite. Moltissimi critici e studiosi d’arte le attribuirono subito al pittore e scultore livornese Modigliani (1884-1920); l’ipotesi era che l’artista aveva buttato nel canale le sue sculture, ancora incompiute, perché era insoddisfatto del lavoro.

Iris Logo Su Iris il ciclo “Festival Noir” con Rivelazioni – Sesso e potere (USA, 1994) di Barry Levinson, con Suzie Plakson, Donald Sutherland, Michael Douglas.

Meredith Johnson cerca di sedurre il collega Tom Sanders ma il rifiuto dell’uomo la manda su tutte le furie, cosi lo accusa di molestie sessuali.

La5 Logo Su La 5 altri due episodi di Dr. House.

Un piccolo Natale (S03E10) Abigail, quindicenne affetta da nanismo con pregresso pneumotorace spontaneo, si presenta in ambulatorio dalla dottoressa Cuddy per un controllo.

Parole e fatti (S03E11) House, anche se costretto a difendersi in tribunale dall’accusa di uso di stupefacenti, non perde l’occasione per dimostrare il suo intuito nei più difficili casi clinici.

Italia 2 Su Italia 2 in prima serata il film in prima visione Il Quarto Tipo (USA, 2009), di Olatunde Osunsanmi, con Milla Jovovich.

Le misteriose sparizioni di diverse persone nella lontana Alaska, avvenute nell’arco degli ultimi quarant’anni, fanno sì che venga riaperto un caso che l’FBI sembrava avesse volutamente fatto cadere nel dimenticatoio. Qualcosa di terribilmente pauroso si nasconde dietro a queste scomparse.

Mediaset Extra Mediaset Extra propone la replica dello speciale Al Bano – Una voce nel sole.

Uno speciale dedicato al cantante di Cellino San Marco rieditato per la serata di Mediaset Extra. Un teatrotenda allestito per l’occasione, una serie di ospiti internazionali ed una orchestra di 52 elementi che accompagnerà tutte le esibizioni dal vivo. Storie abbinate ai quattro elementi naturali: fuoco, terra, aria ed acqua.

Real Time Su Real Time la prima stagione in replica di Craft Wars, con Tori Spelling, quindi 24 ore in sala parto USA e dalla puntata in prima tv di Io e la mia ossessione.

Tenda (Ep.9) Tre concorrenti appassionati del fai-da-te si sfidano a colpi di creazioni per conquistare il montepremi di 10.000 dollari. Oggi dovranno creare un candelabro usando una tenda.