Home Notizie Upfront Tnt e Tbs 2013-14, in arrivo The Last Ship, Legends e Ground Floor

Upfront Tnt e Tbs 2013-14, in arrivo The Last Ship, Legends e Ground Floor

Tnt e Tbs hanno annunciato le novità della prossima stagione: arriva The Last Ship, con Eric Dane, Legends, con Sean Bean e Ground Floor. Le due reti trasmetteranno anche su internet

pubblicato 18 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:15

Dopo l’abbuffata di upfront delle rete generaliste, ci occupiamo ora della presentazione dei palinsesti di Tnt e Tbs, che per la prossima stagione hanno annunciato il ritorno di alcune loro serie tv e presentato delle novità. Ma le due reti hanno anche annunciato di stare lavorando a dei progetti, che potremmo vedere in tv prossimamente.

Non solo: i due canali da quest’estate saranno i primi, in America, ad essere visibili dai propri utenti anche su internet, attraverso delle applicazioni per tablet e smartphone, diventando così a disposizione dei telespettatori non solo davanti alla televisione.

Tornando alle novità, Tnt ha annunciato “The Last Ship” con Eric Dane e “Legends” con Sean Bean, mentre tra le serie in lavorazione c’è “Portal House”, nuovo show fantascientifico prodotto da Steven Spielberg. Tbs, invece, scommette sulle comedy, con “Ground Floor”, da Bill Lawrence e “Dad, Stop Embarrassing Me”, prodotto da Jamie Foxx, mentre dai creatori di “Will & Grace” arriva “Clipsters”.

Rinnovi di Tnt

Falling Skies (terza stagione)
Major Crimes (seconda stagione)
Franklin & Bash (terza stagione)
Rizzoli & Isles (quarta stagione)
Perception (seconda stagione)
Dallas (terza stagione)

Le nuove serie tv di Tnt

King & Maxwell: tratto dai libri di David Baldacci, protagonisti sono gli investigatori privati ed ex agenti segreti Sean King (Jon Tenney) e Michelle Maxwell (Rebecca Romijn). Lui è stato mandato via dai Servizi segreti quando il candidato presidente che doveva difendere è stato ucciso, lei è un’ex atleta. Lavorano insieme ma litigano spesso.

Cold justice: l’ex pubblico ministero Kelly Siegler e Yolanda McClary, investigatrice, indagano su numerosi casi.

Lost Angels: da Frank Darabont, tratto da “L.A. Noir: The Struggle for the Soul of America’s Most Seductive City” di John Buntin. Negli anni Quaranta, il capo della Polizia William Parker (Neal McDonough) combatte contro il boss mafioso Mickey Cohen.

The Last Ship: da Michael Bay, tratto dal romanzo di William Brinkley in cui una catastrofe decima la popolazione mondiale. Una nave, ignara di tutto e guidata dal capitano Chandler (Eric Dane) dovrà capire cosa sia successo.

Legends: tratto dal romanzo di Robert Littell, protagonista è Martin (Sean Bean) agente sotto copertura abile nel cambiare identità a seconda delle necessità, fin quando non inizia a chiedersi se anche la sua identità non sia reale.

Serie tv in lavorazione di Tnt

Portal House: prodotto da Steven Spielberg. Un gruppo di scienziati sta indagando in una casa infestata, ma si troveranno di fronte ad un portale spazio-temporale, nel quale finirà uno di loro.

Peter Gunn: prodotto da Steven Spielberg, è il remake della famosa serie tv americana con protagonista un investigatore privato.

The Last Cop: remake della serie tv tedesca. Il poliziotto Mick Branigan si risveglia dal coma dopo vent’anni e si rende conto che il mondo e le persone a lui vicine sono cambiate.

A Bend in the Road: lo sceriffo Miles indaga sui casi della sua cittadina, ma molto segreti sono ancora da svelare, come quelli sull’omicidio della moglie.

Guilt by Association: tratto dal libro da Marcia Clark. Rachel è un’assistente procuratore che lavora con l’investigatrice Bayley e l’avvocato Toni, molto diverse da lei.

Lew Archer: tratto dalla saga di Ross McDonald, segue le avventure di Lew, investigatore privato.

Rinnovi di Tbs

Men at work (seconda stagione)
Cougar Town (quinta stagione)
Sullivan & Son (seconda stagione)

Le nuove serie di Tbs

Ground Floor: Brody (Skylar Astin) è un banchiere che crede di avere avuto un’avventura con Jennifer (Briga Heelan). Ma quando scopre che lei lavora nel suo stesso palazzo, dovrà affrontarla ogni giorno, così come dovrà avere a che fare con il suo capo, Mr. Mansfield (John C. McGinley).

Serie tv in lavorazione di Tbs

Bad Parents: quattro coppie di genitori devono affrontare i loro figli cercando di crescerli al meglio.

Tribeca: prodotto da Steve Carell, segue un gruppo di poliziotti di Los Angeles, guidati dall’eroina Angie.

Dad, Stop Embarrassing Me: prodotto e scritto da Jamie Foxx, che si è ispirato al suo rapporto con la figlia di diciotto anni. Lo show segue le avventure di un padre che riesce sempre a mettere in imbarazzo la figlia.

Dream House: un ragazzo ha l’opportunità di compare la casa dei suoi sogni da un anziano, ma non sa che questo in realtà vuole diventare suo coinquilino.

Clipsters: dai creatori di “Will & Grace”. Un gruppo di parrucchieri lavora in un negozio di Boston.