Home Paolo Bonolis Paolo Bonolis giudica eccellenti gli ascolti del Senso della Vita

Paolo Bonolis giudica eccellenti gli ascolti del Senso della Vita

Paolo Bonolis, in una tv commerciale, può permettersi di considerare positivo l’ascolto di 2.486.000 spettatori, per uno share dell’11,90%, di ieri sera. Evidentemente fa parte del contratto “sperimentale” firmato nel 2009, che lo ha visto sinora cedere a due Peter Pan e un Ciao Darwin, nonché a markette sparse al Grande Fratello, allo Show dei

pubblicato 4 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:29


Paolo Bonolis, in una tv commerciale, può permettersi di considerare positivo l’ascolto di 2.486.000 spettatori, per uno share dell’11,90%, di ieri sera. Evidentemente fa parte del contratto “sperimentale” firmato nel 2009, che lo ha visto sinora cedere a due Peter Pan e un Ciao Darwin, nonché a markette sparse al Grande Fratello, allo Show dei Record, a Mattino Cinque e alla Corrida.

Ecco la dichiarazione soddisfatta del conduttore all’ADNKRONOS:

“Giudico positivo l’obiettivo raggiunto da Il senso della vita che, in accordo con l’Azienda, vuole proporre argomenti e linguaggi nuovi rispetto all’offerta abituale di Canale 5. A chi volesse parlare di numeri aggiungo che sono eccellenti data la tipologia del programma”.

Bonolis, insomma, rivendica la superiorità del suo Senso della vita sulla linea editoriale dell’intera azienda, come se la qualità fosse soltanto sua e il contrariamente vincente Zelig (o lo stesso Show dei Record) un programma “in linea” (al ribasso?) con l’offerta abituale di Canale 5. Chi glielo dice ai pubblicitari che, nel suo caso, il flop d’ascolti è sinonimo di novità? Evidentemente c’è chi può. E lui “può”.

Paolo Bonolis in vacanza
Paolo Bonolis in vacanza
Paolo Bonolis in vacanza
Paolo Bonolis in vacanza
Bonolis in vacanza
Paolo Bonolis in vacanza da Oggi (©Andrea Di Tondo / LaPresse 07 - 2010)

Paolo Bonolis