Dexter 8, nuovo trailer dell’ultima stagione (video spoiler)

Showtime ha diffuso un nuovo trailer dell’ottava ed ultima stagione di Dexter, in onda in estate. Per il protagonista nuovi problemi da Deb, che non si è ripresa dopo i fatti dell’ultima stagione


Si avvicina il 30 giugno, data nel quale Showtime manderà in onda l’ottava ed ultima stagione di “Dexter”, come annunciato il mese scorso dal network, dopo mesi di voci non confermate. Gli ultimi episodi andranno in onda in estate invece che in autunno per lanciare la nuova serie tv “Ray Donovan”.

Gli occhi, però, saranno tutti puntati sul finale del drama con Michael C. Hall, di cui è stato rilasciato poche ore fa un nuovo trailer (in alto). S’intravedono nuovi personaggi, nuovi casi, e soprattutto la situazione di Deb (Jennifer Carpenter) dopo il finale dell’ultima puntata andata in onda.

-Attenzione: spoiler-
La sorella del protagonista, dopo aver sparato alla LaGuerta (Lauren Vélez), cade in una spirale autodistruttiva, che la porta ad indagare su un uomo diventandone l’amante ed iniziando ad assumere droghe. Il fratello è preoccupato per lei, ma Debra non si fa molti problemi a dirgli di essersi pentita di aver sparato alla LaGuerta invece che a lui.

Non sarà questo, però, l’unico problema che l’ematologo di Miami dovrà affrontare. La neuropsichiatra Evelyn Vogel (Charlotte Rampling), infatti, chiamata dalla Polizia per un caso in cui sta lavorando anche Dexter, inizierà ad avvicinarsi al protagonista riuscendo a percepire quel lato che lui nasconde agli altri. Sarà lei a dare il via all’inizio della fine?

Il trailer insiste, ovviamente, sul finale di serie, mostrando anche alcune vittime eccellenti di Dexter, cercando così di aumentare l’attesa dei fan, già altissima, per un finale che sicuramente farà discutere i telespettatori.

Nel cast dell’ottava stagione, oltre alla Rampling, vedremo anche Sean Patrick Flanery, Bethany Joy Lenz e Kenny Johnson (Curtis in “The Shield”). Ci sarà anche un gradito ritorno, quello di Yvonne Strahovski, che tornerà ad interpretare Hannah, vista nella settima stagione.

Ultime notizie su Dexter

Dexter è crime drama basato sul romanzo La mano sinistra di Dio di Jeff Lindsay, ideato da James Manos Jr.

Tutto su Dexter →