Stasera in tv, 18 maggio 2013: Eurovision Song Contest (con Mengoni), Amici 12 (con Ranieri, D’Alessio e Craig David)

La settima puntata di Amici 12 si scontra con la finale dell’Eurovision Song Contest, con Mengoni, in diretta su Rai 2.

Logo Rai1Su RaiUno per il ciclo “Amori all’improvviso” il film in prima tv La partita dell’amore (USA, 2009), di Marc Fienberg, con Paul Campbell, Andy Griffith, Doris Roberts. In seconda serata settima puntata de L’Altra – La tv d’autore di Renzo Arbore. Ma veniamo al prime time.

David conosce nel pensionato dove vive il nonno Joe, la bella nipote di una signora. Joe darà al ragazzo qualche consiglio per conquistarla.

Logo Rai2 Su RaiDue la finale dell’Eurovision Song Contest (live su Soundsblog) in diretta da Malmo, Svezia. In seconda serata Sabato Sprint. Ma veniamo al prime time.

Dopo le due semifinali, spazio ai Paesi finalisti: per l’Italia scende in campo Marco Mengoni con L’Essenziale (e ricordiamoci che noi dall’Italia non possiamo votarlo).

Logo Rai3Su RaiTre sesta puntata della nuova stagione di Ulisse – Il piacere della scoperta, con Alberto Angela. In seconda serata sesta puntata di Un giorno in Pretura, che si dedica ancora al processo Scazzi. Alle 14.55 14a tappa del Giro d’Italia 2013 Cervere – Bardonecchia. Tv Talk slitta alle 17.55. Ma veniamo al prime time.

I cicli della vita – Ulisse compie un viaggio tra riti e cerimonie che fanno parte della storia e della cultura di qualsiasi società, antica o moderna, e che servono a scandire i momenti significativi della vita.

Logo Canale5 Su Canale 5 settima puntata di Amici 12 di Maria De Filippi (anticipazioni dalla registrazione) che stasera ospita Patrick Dempsey da Grey’s Anatomy. In seconda serata, invece, Supercinema. Ma veniamo al prime time.

Eleonora Abbagnato è ora il coach dei Blu. Ospiti Alessandro Benetton, Gigi D’Alessio, Massimo Ranieri, Craig David.

Logo Italia1Su Italia 1 il film La casa dei fantasmi (USA, 2003) di Rob Minkoff, con Eddie Murphy, Terence Stamp. In seconda serata Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo (Ita, 1993) di Bruno Gaburro, con Jerry Calà, Eva Grimaldi, Vanessa Gravina.

Jim Evers e la moglie Sara, entrambi agenti immobiliari e soci in affari, stanno per avere il più grosso successo della loro carriera. O almeno è quello che pensano.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Rambo III (USA, 1988) di Peter Macdonald, con Sylvester Stallone. In seconda serata il film Nemico pubblico (USA, 2009) di Michael Mann, con Billy Crudup, Johnny Depp, Christian Bale. Ma veniamo al prime time.

Appresa la notizia che il suo ex colonnello è caduto nelle mani dei sovietici, Rambo parte alla volta dell’Afganistan per liberarlo.

La7 logo Su La7 alle 20.30 torna In onda, con Luca Telese e Nicola Porro. Alle 23.00 il film Turbulence – La paura è nell’aria (USA, 1996) di Robert Butler, con Ray Liotta. Ma vediamo la prima serata.

“Del doman non v’è certezza”: ospiti  Mara Carfagna,

Ignazio Marino, il sindaco di Pavia Alessandro Cattaneo, il Presidente della CGIA di Mestre Giuseppe Bortolussi, l’economista Oscar Giannino, David Parenzo, Carlo Freccero, Philippe Daverio.

New Logo MtvSu Mtv due puntate di Geordie Shore. Alle 23.00 il film Miss Marzo (USA, 2009) di e con Zach Cregger e Trevor Moore. Vediamo la trama.

Gli adolescenti Eugene e Tucker ha in comune solo un’amicizia di lunga data. Tanto è casto e strenuo promotore dell’astinenza sessuale il primo, quanto il secondo è un erotomane pazzoide assuefatto alla carta patinata di Playboy.

Cielo logoSu Cielo parte alle 20.45 il film (in replica) Taps – Squilli di rivolta (USA, 1981), di Harold Becker, con George C. Scott, Timothy Hutton, Tom Cruise. Alle 22.45 da Cielo che gol!, in diretta, per gli anticipi di Serie A. Quindi la seconda e ultima parte del film.

I giovani allievi di una scuola militare reagiscono violentemente quando le autorità della città decidono di chiudere l’accademia per far posto a una zona residenziale. I ragazzi si barricano nell’istituto, minacciando di far fuoco su chiunque entri.

Rai 4 LogoSu Rai 4 due puntate della sesta stagione di Medium.

Ti chiamerò Angelo (S06E08) Angelo Filipelli è stato ucciso da un sicario che lo ha sepolto sotto una colata di cemento.

Il futuro abbagliante (S06E09) Allison ha un problema agli occhi ed è costretta a portare degli occhiali da sole. Con gli occhiali vede sulla fronte di ogni persona i giorni che gli restano da vivere.

RAI 5Su Rai 5 sabato al teatro Il mondo dei Legnanesi. In seconda serata Il Commissario Maigret con Gino Cervi.

Un viaggio nella storia artistica della compagnia fondata da Felice Musazzi l’8 dicembre 1949, a Legnano. Attraverso spezzoni, filmati, allestimenti scenici, si ricostruisce la storia della compagnia.

Iris LogoSu Iris il film Febbre da cavallo – La Mandrakata (Ita, 2002) di Carlo Vanzina, con Enrico Montesano, Gigi Proietti. A seguire il ciclo “Erotika” con Sensi (Ita, 1986) di Gabriele Lavia, con Monica Guerritore. Ma veniamo al film di prime time.

Bruno Fioretti, dopo vent’anni, è ancora un accanito scommettitore.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film Inga Lindstrom – Gli orsi di Mariafred (Ger, 2006) di  Heidi Kranz, con Thomas Scharff, Johanna Christine Gehlen. In seconda serata le prime due puntate di Pushing Daisies. Ma veniamo al prime time.

Fresca di divorzio, Caroline accetta l’invito del suo vecchio amico Andreas a trascorrere le vacanze insieme in campagna. Qui Caroline conosce Justus Falkenberg, affascinante ricercatore naturista, dal quale rimane subito attratta.

Italia 2 Su Italia 2 serata con le prime tv di Wrestling Raw e a seguire Oktagon presenta: Italia Duel in prima tv. In seconda serata Ready to fight, sempre in prima tv.

Wrestling Raw è un programma dedicato alla lotta libera professionistica, Oktagon presenta: Italia Duel offre meglio delle arti da combattimento, mentre Ready to Fight propone i migliori combattimenti del circuito Ultimate Challenge MMA.

Mediaset Extra Mediaset Extra replica la puntata di Quarto Grado, andata in onda ieri in prima serata su Rete 4.

Al centro della puntata gli ultimi processi sui casi di cronaca nera più noti dell’ultimo periodo, con attenzione particolare al caso Ragusa.

Real Time Su Real Time la serata prevede due puntate della prima stagione di Malati di risparmio, quindi Virgin diaries e a seguire Sepolti in casa: Animali. E vediamo proprio i diari dei vergini.

Skippy, Lindsey e Karissa (Ep. 1)  Alcuni adulti vergini raccontano tutte le emozioni di una fase importante della vita: la perdita della verginità. Skippy, 24 anni, sta cercando l’amore con l’aiuto della mamma.

I Video di Blogo

Antonio Ricci presenta Striscia la Notizia 2020-21

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →