Serie Tv 2013-14 novità: Once Upon a Time in Wonderland, Resurrection, The Millers

Lo spin-off di C'era una volta si prepara al crossover, il drammatico ABC trova i suoi showrunner, la comedy CBS cerca nuovi attori.

Downton Abbey: Sean "Diddy" Combs prenderà parte alla quarta stagione della serie inglese? Stando a ciò che ha scritto il rapper su Twitter ("Devo ammettere che Downton Abbey è uno dei mie programmi preferiti e per questo sono contento di annunciarvi la novità: prenderà parte a Dowton Abbey ...") parrebbe proprio di sì. In realtà la notizia è stata smentita seccamente da un portavoce della PBS e poche ore dopo si è scoperto che era solo un modo per promuovere una nuova scenetta di FunnyOrDie.

Nuova serie HBO: la rete ha ordinato otto episodi del dramedy gay ambientato a San Francisco, scritto da Michael Lannan, interpretato da Jonathan Groff, Murray Bartlett, Frankie J. Alvarez, incentrato su tre amici Bay Area che si godono ciò che la vita ha da offrire agli uomini gay. La serie sarà prodotta a Andrew Haigh, David Marshall Grant e Sarah Condon.

Nuova serie HBO: la rete ha deciso di ordinare la dark comedy ambientata nella Silicon Valley, creata da Mike Judge, John Altschuler e Dave Krinsky, prodotta da Scott Rudin e 3 Arts. Ricordiamo che la fiction, interpretata da T.J. Miller, Thomas Middleditch, Josh Brener, Lindsey Broad, Christopher Evan Welch, Amanda Crew, Angela Trimbur, Zach Woods e Kumail Nanjiani, racconta la storia di un gruppo di persone di successo che operano nella Silicon Valley, che non sono in grado di gestire il proprio successo.

Once Upon a Time in Wonderland: lo spin-off di Once Upon a Time si aprirà con un crossover con la serie madre, perché sarà ambientato a Storybrooke. Secondo EW, nonostante le due serie manterranno identità chiare e distinte, sono previsti ripetuti crossover.

Resurrection: Tara Butters e Michele Fazekas sono entrati a far parte del cast creativo del nuovo drammatico ABC in veste di showrunner e produttori esecutivi.

The Millers: due ruoli della nuova comedy CBS saranno riassegnati. Michael Rapaport e Mary Elizabeth Ellis, dopo aver recitato nel pilot i ruoli della sorella e del marito della sorella del protagonista, Nathan (Will Arnett), hanno deciso di lasciare la serie.

The Newsroom: Lauren Tom prenderà parte a due episodi della seconda stagione della serie HBO di Aaron Sorkin. L'attrice sarà Kathy Ling, un'esperta che lavora al Decision Desk la sera delle elezioni.

  • shares
  • Mail