Home Notizie Francia, Un Air De Star, Emanuele Filiberto si traveste da Dalida – VIDEO

Francia, Un Air De Star, Emanuele Filiberto si traveste da Dalida – VIDEO

La perfomance di Emanuele Filiberto nei panni della cantante italo-francese Dalida, all’interno dello show tv francese Un Air De Star.

17 Maggio 2013 11:12


Emanuele Filiberto ha colpito nel segno con una perfomance che in pochi si sarebbero aspettati. Il principe di Savoia ha assunto i panni della cantante e attrice italo-francese Dalida, indossando una parrucca bionda, un vestito di lamè e una stola di pelliccia bianca e sottoponendo a qualche ora di trucco. La particolare esibizione è avvenuta all’interno dello show Un Air De Star, in onda in Francia su M6. Si tratta dell’adattamento transalpino del format Tu cara me suena, da cui è nato in Italia Tale e quale show, condotto da Carlo Conti.

Il principe 40enne è in gara e per la prima puntata andata in onda martedì scorso, 14 maggio, si è dovuto travestire da Iolanda Cristina Gigliotti, meglio conosciuta come Dalida, l’artista che si tolse la vita nel maggio 1987 con un’overdose di barbiturici, dopo aver fallito due precedenti tentativi. L’ex conduttore di Pechino Express ha cantato e ballato Laissez-moi danser con risultati ben lontani dalla perfezione, ma dimostrando ironia e voglia di mettersi in gioco. La perfomance, che potete gustarvi in fondo al post nel video, gli ha garantito il quarto posto in classifica (al primo l’imitatore del nostro Andrea Bocelli). E nella prossima puntata, in onda martedì 21 maggio, il 40enne Emanuele Filiberto, già in gara sul palco di Sanremo con il dimenticabile pezzo intitolato Italia amore mio, cantato al fianco di Pupo (con il quale ha condotto anche I raccomandati) e Luca Canonici, dovrà vestire i panni di Elton John. Forse sono questi i momenti in cui rimpiangiamo persino Gabriele Cirilli-Psy e la sua particolare versione di Gangnam Style.

Tale e Quale Show Francia – Emanuele Filiberto… di DrApocalypse