Fish Hooks – Vita da pesci: la nuova serie in onda il 1 aprile su Disney Channel

L’adolescenza è un’età complessa, anche se a viverla sono dei pesciolini in un acquario. Disney Channel accantona per un attimo le serie live action su cui si è specializzata e lancia un nuovo cartoon, mix di animazione 2D e tecnica del collage per i fondali, creato da Noah Z. Jones e Maxwell Atoms. Il titolo

L’adolescenza è un’età complessa, anche se a viverla sono dei pesciolini in un acquario. Disney Channel accantona per un attimo le serie live action su cui si è specializzata e lancia un nuovo cartoon, mix di animazione 2D e tecnica del collage per i fondali, creato da Noah Z. Jones e Maxwell Atoms. Il titolo è Fish Hooks – Vita da pesci, e va in onda a partire dal 1 aprile alle 19.50 (non sarà un pesce d’aprile?).

Nell’acquario che è all’interno del negozio di animali Bud’s Pets, ha sede il liceo “Esche fresche” in cui si muovono i protagonisti: Bea, un’aspirante attrice con qualche problema con i genitori che la soffocano, il sedicenne e iperattivo Milo solare, con tanta voglia di divertirsi e sempre pronto ad aiutare gli amici, e il fratello Oscar goffo, amante della fantascienza e dei videogiochi. Intorno a loro i personaggi secondari, come l’ostrica bruttina Mitilla e il “bullo” della scuola, il polipo Tentaculus. La serie indirizzata ai ragazzi preadolescenti e alle famiglie è composta da 21 episodi di 11 minuti ciascuno, e si concentra con tanta ironia su problemi, avventure, sogni, primi appuntamenti e cotte dei tre pesciolini.

Scopo del cartoon è sottolineare l’importanza dei valori dell’amicizia e della famiglia, unici punti di riferimento a cui i teen dovrebbero rivolgersi in questa fase delicata della crescita. Godetevi il promo al top del post, e divertitevi un po’.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →