Home Notizie Stasera in tv, 17 maggio 2013: chiudono Paperissima e Rex, continua Crozza, arriva Derren Brown

Stasera in tv, 17 maggio 2013: chiudono Paperissima e Rex, continua Crozza, arriva Derren Brown

Ultimi appuntamenti per alcuni dei programmi della Primavera. Arriva alla quarta puntata, invece, la sfida ai fornelli di Rai 1 con la Clerici.

pubblicato 16 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:17

Logo Rai1 Su RaiUno quarta puntata de La Terra dei Cuochi, con Antonella Clerici. In seconda serata TV7. Ma veniamo al cooking talent della Clerici.

Continua la sfida tra le coppie di cuochi Nip e gli aiuti Vip rimasti. Giudicano Scabin e gli assaggiatori di famiglia.

Logo Rai2 Su RaiDue undicesimo e ultimo appuntamento con la nuova stagione di Rex, con Ettore Bassi. A seguire, alle 23.00, L’ultima parola, con Gianluigi Paragone. Ma veniamo al prime time.

Il grigio (S04E21) Il Commissario Rivera e Rex sono sulle tracce di un criminale inafferrabile conosciuto come ‘Il Grigio’, ma devono competere con un poliziotto rinnegato.

Legami di sangue (S04E22) Un noto uomo politico viene ucciso durante un comizio. La polizia pensa ad un atto terroristico, ma Rivera non ne è convinto.

Logo Rai3  RaiTre terza puntata della nuova stagione di Amore Criminale, con Barbara De Rossi. Alle 23.05 la seconda puntata di È uno di quei giorni che…, che stasera racconta il 12 maggio 1974, referendum sul Divorzio. Alle 15.10 13ª tappa del Giro d’Italia 2013Busseto – Cherasco. Ma veniamo al prime time.

Nella puntata di questa sera, la drammatica vicenda di Alice, una donna fragile, che nell’amore, quello vero, aveva riposto ogni aspettativa di felicità. Ospite in studio, Giobbe Covatta.

Logo Canale5 Su Canale 5 settima e ultima puntata di Paperissima, con Gerry Scotti e Michelle Hunziker. A seguire Supercinema, quindi la replica della fiction Tutti per Bruno, con Claudio Amendola. Ma veniamo al prime time.

Si assegna il premio di 100.000 euro al video aatoriale più divertente. Ospiti Simona Ventura, Mara Maionchi, Tessa Gelisio e Alessandro Matri.

Logo Italia1 Su Italia 1 la seconda stagione di True Justice con il film tv Vicolo di sangue (USA, 2012), di Keoni Waxman, con Steven Seagal. A seguire Le Iene – Seconda serata. Ma veniamo al prime time.

Vancouver: un boss che tratta in esseri umani deve essere fermato. La Cia chiede aiuto a Kane e al suo team di agenti speciali.

Logo Rete4 Su Rete 4 continua Quarto Grado. A seguire il film Il Tunnel (USA, 2001) di Daniel Baldwin, con Audrey Benoit, Ellen Dubin, Rob Ferguson. Ma veniamo al programma di prime time.

L’emergenza ‘femminicidio’ e la campagna che “Quarto Grado” ha intrapreso a fianco di ‘Telefono Rosa’ (1522) sono al centro del nuovo appuntamento.

 

La7 logo Su La7 torna Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire Zeta – La commedia del Potere, con Gad Lerner. E ci occupiamo proprio del programma di Lerner.

Roberto Saviano è l’ospite principale di Lerner. Nella seconda parte della trasmissione interverranno l’economista Franco Bruni e il sociologo Aldo Bonomi; in collegamento da Roma Maurizio Landini.

New Logo Mtv Su Mtv si parte con la replica della seconda puntata della seconda stagione di Spit, quindi il film Scream 3 (USA, 2000), di Wes Craven, con Neve Campbell. Ma veniamo al film

Tre anni dopo aver lasciato il Windsor College, Sidney Prescott si è trasferita nel Nord della California dove spera finalmente di essere lasciata in pace dal killer.

Cielo logo Su Cielo il film End Game (USA/Can/Ger, 2006) di Andy Cheng, con Jack Scalia, Cuba Gooding Jr..

L’agente speciale Alex Thomas viene ferito mentre cerca inutilmente di proteggere il presidente degli Stati Uniti che muore tra le sue braccia. Sentendosi un fallito decide di rifugiarsi nella sua fattoria. Ma arriva una reporter.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Starship Troopers – Fanteria dello spazio (USA/GB, 1998) di Russell Mulcahy, con Casper Van Dien, Denise Richards. A seguire la replica di Il Trono di Spade. Ma veniamo alla trama del film.

Nella terra del XXIII secolo, governata da una dittatura militare che concede pieni diritti politici ai soli combattenti, il giovane argentino Johnny Rico si arruola nella “fanteria dello spazio” per amore della bella pilota d’astronavi Carmen Ibanez.

RAI 5 Su Rai 5 terza puntata de L’Isola del Campione. In seconda serata in replica Q.B. – All’estero quanto basta, a Strasburgo. Quindi Idro- Il viaggiatore. Ma veniamo al prime time.

Sumba – Nell’estremo sud dell’Indonesia, nell’isola di Sumba, Christian Karembeu ci illustra le tradizioni del luogo, in particolare il culto di Marapu, dove i morti ‘regolano’ la vita dei vivi.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Il cinema che ti rapina” il film The Score (USA, 2001), di  Frank Oz, con Robert De Niro, Edward Norton.

Nick Wells è un criminale professionista che decide di ritirarsi dal giro visto che ne suo ultimo colpo ha rischiato di essere catturato. Progetta così di ritirarsi e vivere in santa pace a Montreal con Diane, la sua ragazza, mandando avanti il suo jazz club ‘ NYC ‘. Ma presto Max, suo amico e partner di affari illegali, gli propone un losco affare che Nick non può rifiutare.

La5 Logo Su La 5 il film Un segreto tra di noi (USA, 2008) di Dennis Lee, con Julia Roberts, Ryan Reynolds

I Taylor non potrebbero rappresentare meglio la tipica famiglia americana di successo. Tuttavia, in occasione di un viaggio per una riunione di famiglia nella città natale di Charles, antichi rancori e memorie nascoste riaffioreranno con tragiche conseguenze.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate in prima tv del docu-reality Derren Brown: Trick of the Mind II e a seguire Percezioni, sempre in prima tv.

Il noto mentalista inglese mostra le sue abilità di predizione, di ipnosi e di controllo della mente in svariate situazioni.

Mediaset Extra Mediaset Extra propone ai telespettatori la replica di Danger.

Programma con Marco Berry dedicato all’illusionismo e alla prestidigitazione.

Real Time Su Real Time continua la Wedding Night con la terza stagione, in prima tv, di Quattro Matrimoni UK e due puntate di Abito da sposa cercasi. A seguire le repliche di una puntate de Il Boss delle Torte e la nuova stagione de Il Re del Cioccolato.

Ep.11  Una celebrazione in stile hollywoodiano, un matrimonio che è un mix di tradizioni turche e greche e una cerimonia con una drag queen: chi si aggiudicherà la lussuosa luna di miele in palio?