Tv Blog consiglia: Grey’s Anatomy – Codice Nero

Se Italia1 ci ha fatto soffrire nella visione di Grey’s Anatomy, da inseguire durante le vacanze natalizie e trasmesso fuori periodo di garanzia, Fox Life gli rende onore con un battage promozionale davvero avvincente. (perchè questo telefilm merita davvero). Stasera e lunedì 12 giugno, alle 21:55, la rete satellitare manda in onda la prima e

Se Italia1 ci ha fatto soffrire nella visione di Grey’s Anatomy, da inseguire durante le vacanze natalizie e trasmesso fuori periodo di garanzia, Fox Life gli rende onore con un battage promozionale davvero avvincente. (perchè questo telefilm merita davvero).
Stasera e lunedì 12 giugno, alle 21:55, la rete satellitare manda in onda la prima e la seconda parte di un episodio storico della seconda stagione di Grey’s Anatomy. Programmato negli Usa su Abc al termine dell’ultimo Super Bowl , il doppio episodio è stato seguito da quasi 40 milioni di spettatori: un vero record per una puntata di una serie televisiva che non fosse un finale di stagione. Risultati che sono valsi a Grey’s Anatomy il secondo posto nella classifica dei programmi più visti dopo il grande evento sportivo negli ultimi cinque anni, e al terzo negli ultimi diciotto.
Cosa mai accadrà di tanto speciale?
Al Seattle Grace Hospital, in cui si svolgono le vicende professionali-sentimentali di Meredith Grey e i suoi colleghi, arriva un paziente con una bomba nella pancia. E’ un caso che per la sua gravità costringe il personale a decretare il Codice Nero, cioè lo stato di massima allerta, anche perché la bomba potrebbe esplodere da un momento all’altro se un paramedico, con le mani letteralmente nelle viscere del paziente, non ne impedisse l’esplosione. Da qui si dipana il racconto che, come si può immaginare dalle premesse, tra esplosioni azione e grande suspense, offre momenti di altissima tensione. Se in più ci aggiungete che a prestare soccorso è una guest star d’eccezione come Christina Ricci, alias Mercoledi della Famiglia Addams nonchè ex-bambina prodigio d’America, l’evento è assolutamente imperdibile e ve lo consigliamo vivamente.

Ultime notizie su Grey's Anatomy

Tutto su Grey's Anatomy →