Home Notizie A Domenica Cinque domani i genitori di Margherita. Marino Zanatta: “La più grande delusione di Margherita è Nando”

A Domenica Cinque domani i genitori di Margherita. Marino Zanatta: “La più grande delusione di Margherita è Nando”

Puntata molto ricca quella che si preannuncia per domani a Domenica Cinque a partire dalle 14:00 su Canale 5. Dopo lo spazio dedicato alla cronaca condotto da Claudio Brachino, il lungo segmento condotto da Federica Panicucci potrà contare su un parterre di ospiti d’eccezione: innanzitutto un’intervista a 360° con Belen Rodriguez, eletta domenica scorsa al

di share
pubblicato 26 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:40


Puntata molto ricca quella che si preannuncia per domani a Domenica Cinque a partire dalle 14:00 su Canale 5. Dopo lo spazio dedicato alla cronaca condotto da Claudio Brachino, il lungo segmento condotto da Federica Panicucci potrà contare su un parterre di ospiti d’eccezione: innanzitutto un’intervista a 360° con Belen Rodriguez, eletta domenica scorsa al Premio Tv 2011 personaggio rivelazione femminile dell’anno e poi Alena Seredova in procinto di impalmare il suo compagno di sempre, il portiere della Nazionale Gianluigi Buffon.

Per lo spazio musicale interverrà poi Giusy Ferreri che proporrà il suo brano sanremese e dopo il buon successo della prima puntata, i due protagonisti della serie R.I.S. Roma 2 – Delitti Imperfetti, Fabio Troiano ed Euridice Axen. Per quanto riguarda il momento dedicato al Grande Fratello si terrà il primo vero faccia a faccia tra le due ex amiche, ora nemiche Angelica e Guendalina nel quale le due non se le manderanno a dire e, soprattutto una grande esclusiva realizzata dal giornalista Gabriele Parpiglia.

Per la prima volta infatti da quando è iniziato il reality show di Endemol Italia, i genitori di Margherita in particolare l’ex cestista campione Marino Zanatta interverrà per parlare dell’esperienza della figlia. Zanatta senior, che durante tutta la partecipazione di Margherita non è mai intervenuto in trasmissione (se si esclude una breve telefonata in diretta per confortarla), racconterà a cuore aperto il suo rapporto di grande affetto nei confronti della figlia.

Grande Fratello 11 – Andrea e Margherita
Grande Fratello 11 - Andrea Cocco e Margherita Zanatta
Grande Fratello 11 - Andrea Cocco e Margherita Zanatta
Grande Fratello 11 - Andrea Cocco e Margherita Zanatta
Grande Fratello 11 - Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Grande Fratello 11 - Andrea Cocco e Margherita Zanatta
Il genitore non ha mai accettato che Margherita partecipasse al Grande Fratello anche se, sapendo quanto lei ci tenesse, non si è mai opposto a che ciò avvenisse. Nell’intervista Marino considera la sua più grande delusione il fatto che la figlia abbia stretto un rapporto con Nando Colelli, forse ancor prima che uscisse la verità sull’interesse che lo stesso Nando aveva per Marghe sia dentro che fuori dalla casa.

Nello stesso incontro di Parpiglia verrà messo in luce quanto la famiglia, da sempre molto legata, sia compatta nei confronti di Margherita, sottolineandone la testardaggine nel voler portare a termine un percorso iniziato ormai quasi 6 mesi fa. Oltre a questo, si parlerà dell’avvicinamento della loro figlia per Andrea, cercando di capire se in questo caso i genitori approverebbero una sua relazione con l’italo-giapponese.

Questo e altro lo potremo scoprire domani, durante Domenica Cinque, nello spazio condotto da Federica Panicucci dedicato al Grande Fratello 11.