Home Flavio Insinna La Corrida, Ballando con le stelle e le sponsorizzazioni per la domenica

La Corrida, Ballando con le stelle e le sponsorizzazioni per la domenica

Le “autopromozioni” – pubblicizzazione di trasmissioni in partenza all’interno di programmi della stessa rete – fanno ormai parte della nostra tv da anni, ma in questo periodo tra Rai e Mediaset sembra essere nata una vera e propria sfida a chi sponsorizza di più. Fedeli al detto “in tempo di crisi non si butta niente“,

pubblicato 26 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:41

Le “autopromozioni” – pubblicizzazione di trasmissioni in partenza all’interno di programmi della stessa rete – fanno ormai parte della nostra tv da anni, ma in questo periodo tra Rai e Mediaset sembra essere nata una vera e propria sfida a chi sponsorizza di più. Fedeli al detto “in tempo di crisi non si butta niente“, servizio pubblico e tv private danno la caccia al punticino di share con continue ospitate a destra e manca.

La serata odierna ne è un esempio. Come avevamo anticipato parlandovi di Un medico in famiglia 7 – che ripartirà domani sera su RaiUno -, i due protagonisti della serie, Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi, saranno ospiti di Milly Carlucci come “ballerini speciali” di Ballando con le Stelle (ne scrive anche il nostro Paolino presentando la prima serata di oggi).

Altro atteso debutto della serata di domani sarà quello de Il Senso della Vita di Paolo Bonolis, uno che solitamente è restio a farsi vedere in giro quando non è in onda. Eppure questa sera Paolino sarà da Flavio Insinna e Antonella Elia a La Corrida, per un saluto al pubblico e per “giocare” con i conduttori sul palcoscenico della show. Per dovere di cronaca, saranno presenti anche i Modà per un’esibizione musicale.

Insomma, la nuova sfida della domenica sera si gioca con 24 ore d’anticipo. Chi guadagnerà il tanto agognato punticino di share in più?

Flavio InsinnaMilly CarlucciPaolo Bonolis