Home Notizie Uman – Take Control – Conducono: Mago Forest e una fra Brescia, Chiabotto e Incontrada

Uman – Take Control – Conducono: Mago Forest e una fra Brescia, Chiabotto e Incontrada

Uman – Take Control: il toto conduzione giunge praticamente al termine – del resto, il programma partirà a breve, il 15 aprile. Sul lato maschile, è ormai dato per certo il Mago Forest, come vi avevamo anticipato. Per quanto riguarda la conduzione al femminile, la rosa delle candidate è ridotta a tre nomi: Rossella Brescia,

pubblicato 25 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:42


Uman – Take Control: il toto conduzione giunge praticamente al termine – del resto, il programma partirà a breve, il 15 aprile.
Sul lato maschile, è ormai dato per certo il Mago Forest, come vi avevamo anticipato.
Per quanto riguarda la conduzione al femminile, la rosa delle candidate è ridotta a tre nomi: Rossella Brescia, Cristina Chiabotto e Vanessa Incontrada: da voci di corridoio a TvBlog risulta che la Brescia sia comunque in pole position.

Del trio, Rossella Brescia è quella che ha maggiormente bisogno di una rivincita, dopo l’esperienza con Colorado.
Vanessa Incontrada ha lasciato le chiavi di Zelig alla brava Paola Cortellesi e a suo tempo ha dichiarato di voler fare altre esperienze (anche se i colleghi-concorrenti di Mondoreality la danno come papabile nientemeno che per Italia’s Got Talent 2. Vedremo se l’ipotesi si concretizzerà).
Le quotazioni di Cristina Chiabotto in Mediaset sembrerebbero al ribasso, dopo Ciak si canta e Miss Italia nel mondo.

Così, per Uman Take Control puntiamo i nostri two cents su Rossella Brescia. Per quanto riguarda altri nomi femminili che erano circolati in questi giorni, pare che la Santarelli, per esempio, non sia stata mai nemmeno presa in considerazione dalla produzione.

Ma voi, chi preferireste alla conduzione? Votate.

UmanTakeControlConduttori