Home Serie Tv Serie tv 2013-14 The Cw, i trailer (video)

Serie tv 2013-14 The Cw, i trailer (video)

The Cw ha rilasciato i trailer delle sue nuove serie tv, tra cui The Originals, spin-off di The Vampire Diaries, e The 100

16 Maggio 2013 20:01

The 100

Anche The Cw ha diffuso i trailer delle sue nuove serie tv, presentate ufficialmente nelle scorse ore. Da quel che si vede, non sembra esserci niente di interessante, anzi: pare che le idee siano molto poche e già viste. La rete lascia il pubblico adulto agli altri per puntare su quello più giovane, come ha d’altra parte sempre fatto.

I trailer pubblicati sono di “The Originals”, “The Tomorrow People”, “Reign” “The 100” e “Star-Crossed”.

The Originals

Spin-off di “The Vampire Diaries”. Klaus (Joseph Morgan) torna a New Orleans, città che ha contribuito a creare, dove si trova una comunità di vampiri gestita da Marcel (Charles Michael Davis), suo protetto. Quando scopre che il gruppo è in pericolo, decide di restare.

The Tomorrow People

Stephen (Robbie Amell) sviluppa dei poteri come il teletrasporto. Conoscerà un gruppo di ragazzi, tra cui John (Luke Mitchell), Cara (Peyton List) e Russell (Aaron Yoo), dotate anche loro di particolari poteri, a cui dà la caccia il Dr. Price (Mark Pellegrino).

Reign

Maria Stuarda (Adelaide Kane), Regina di Scozia, da giovane va in Francia, per sposare Francesco (Toby Regbo). Ma gli intrighi a corte complicheranno le cose.

The 100

Un gruppo di cento ragazzi con precedenti penali viene riportato sulla Terra, abbandonata dopo una guerra nucleare, per capire se sia ancora abitabile. Tra loro ci sono Clarke (Eliza Taylor), Finn (Thomas McDonell), Bellamy (Bob Morley) ed Octavia (Marie Avgeropoulos).

Star-Crossed

Emery (Aimee Teegarden) vede dopo anni Roman (Matt Lanter), alieno che con i suoi è atterrato sulla Terra tempo prima. Rinchiusi per anni, ora possono frequentare le stesse scuole degli umani, muovendosi liberamente.