Home Notizie Chicken Stew, il cartoon cinese per bambini in onda su Planet Kids

Chicken Stew, il cartoon cinese per bambini in onda su Planet Kids

Chicken Stew è un cartoon demenziale e divertente di produzione cinese, approdato su Planet Kids.

17 Maggio 2013 10:40

chicken-stew

Da qualche giorno su Planet Kids va in onda una deliziosa serie animata Chicken Stew prodotta in Cina da Fantawild Animation. Il cartoon narra l’eterna battaglia tre onesti ed energici polli -Small Fry, Uncle Wattles e Free Range- e una coppia di donnole che vanno a caccia dei volatili ma che finiscono sempre per essere dei perdenti in maniera avvincente e molto comica.

La serie di genere demenziale, coloratissima, vivace, e in 2d, va in onda tutti i giorni su Planet Kids, con due episodi consecutivi alle 14.10 e alle 21.20. E’ indirizzata ai bambini dai 5 ai 10 anni e mostra ai telespettatori le strategie dei tre polletti che condividono una spaziosa casa a due piani in una deliziosa fattoria. I tre scelgono di viaggiare in tutto il mondo non solo per godere delle meraviglie dei Paesi, ma per sbarazzarsi della minaccia continua dei loro predatori, le due donnole Slim e Glutton, fastidiose, che si danno un gran da fare per acciuffarli e trasformarli in “sftufato di pollo” delizioso, ma inutilmente.

Questi polli hanno caratteristiche diverse. Ma quando sono sotto attacco sono uniti in nome del medesimo scopo. Sono legati da amicizia, e sono solidali tra loro tanto da trionfare sempre sul “male”. Slim e Glutton sono costretti ad inseguirli da un capo all’altro del mondo, ma è il terzetto, che sa sempre come usare l’ intelligenza, ad avere la meglio.