Lego Ninjago: la nuova serie di Cartoon Network

Le minifigure della Lego, i personaggini gialli e di plastica sono una mania tra i collezionisti dei mattoncini danesi. Prodotti nel 1978, ne hanno fatta di strada non solo tra i set delle costruzioni ma anche come protagonisti di film e videogiochi. Tra le ultime serie prodotte dall’azienda danese c’è “Ninjago” chiamata anche “Masters of

Le minifigure della Lego, i personaggini gialli e di plastica sono una mania tra i collezionisti dei mattoncini danesi. Prodotti nel 1978, ne hanno fatta di strada non solo tra i set delle costruzioni ma anche come protagonisti di film e videogiochi. Tra le ultime serie prodotte dall’azienda danese c’è “Ninjago” chiamata anche “Masters of Spinjitsu” iniziata tra la fine del 2010 e l’inizio del 2011. I toys sono usciti insieme ad una serie tv. I personaggi si dividono in due fazioni: gli umani e gli Skeletons, i cattivi. I personaggi diventano i protagonisti della serie in Cgi che porta lo stesso nome, “Lego Ninjago”.

Dopo un periodo di pace, quattro eroi -Kai, il ninja rosso del Fuoco, Jay, il ninja blu dei Fulmini, Cole, il ninja nero della Terra, Zale, il ninja bianco del Ghiaccio- vengono reclutati per imparare l’antica arte marziale grazie agli insegnamenti del Maestro Wu perchè devono affrontare un nemico molto pericoloso. Lloyd Garmadon, figlio del loro acerrimo nemico e leader degli Skeletons Lord Garmadon, ha scatenato una nuova minaccia, e possiede grandi poteri. Ben presto svilupperà l’ambizione di seguire le orme del padre mettendo tutta Ninjago in pericolo. La serie va attualmente in onda su Cartoon Network Usa. Per ora possiamo goderci solo il trailer, al top del post. Li trovo simpatici, sarà che amo molto le loro faccine gialle.


Lego Ninjago
Lego Ninjago
Lego Ninjago

Lego Ninjago
Lego Ninjago
Lego Ninjago
Lego Ninjago

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →