Home Rai 1 Oggi su RaiUno è già estate

Oggi su RaiUno è già estate

Il titolo un po’ sibillino di questo post voleva evocare le prove tecniche di palinsesto estivo in atto da oggi su RaiUno. L’emittente ammiraglia RAI oggi lancia ben due programmi facenti parte dell’offerta estiva del primo canale della TV di Stato. Questa mattina alle 6.45 è partito il programma Unomattina Estate, condotto da Eleonora Daniele

5 Giugno 2006 08:19

RaiUno Il titolo un po’ sibillino di questo post voleva evocare le prove tecniche di palinsesto estivo in atto da oggi su RaiUno. L’emittente ammiraglia RAI oggi lancia ben due programmi facenti parte dell’offerta estiva del primo canale della TV di Stato.
Questa mattina alle 6.45 è partito il programma Unomattina Estate, condotto da Eleonora Daniele (ex concorrente del GF II nonché presenza fissa nella versione “invernale” di Unomattina) assieme a Stefano Ziantoni, con la partecipazione di Sonia Grey.
Alle 20.30 sarà poi il turno di Mister – Il gioco dei nomi, il quiz sui cognomi italiani condotto da Gianfranco Magalli, di cui abbiamo già parlato in varie occasioni, che sostituisce Affari tuoi.
Staremo a vedere quale sarà il destino di questa nuova trasmissione, al momento in prova per pochi giorni.

Rai 1