• Tv

Gli “imbavagliati” a Milano

Non voglio entrare in discorsi politici, ma mi sembrava “scorretto” non dare una notizia che in qualche modo riguarda la televisione e che in queste ultime settimane ho letto più e più volte.Il 7 giugno alle 21.00 a Milano – al Teatro Carcano, Corso di Porta Romana 63 – si svolgerà un incontro particolare dal

Non voglio entrare in discorsi politici, ma mi sembrava “scorretto” non dare una notizia che in qualche modo riguarda la televisione e che in queste ultime settimane ho letto più e più volte.

Il 7 giugno alle 21.00 a Milano – al Teatro Carcano, Corso di Porta Romana 63 – si svolgerà un incontro particolare dal titolo “Italia imbavagliata“, legato ad un’iniziativa popolare, “Per un’altra tv“, che ha come fine il cambiamento delle leggi in tema di tv e che ha già raccolto al momento 35000 firme.

L’incontro “Italia imbavagliata” altro non è se non una conversazione sulla censura a cui interverranno Natalino Balasso, Gianni Barbacetto, Oliviero Beha, Antonio Cornacchione, On. Tana de Zulueta, On. Antonio Di Pietro, Beppe Grillo, Marco Travaglio e altri ospiti. Insomma, alcuni tra i più noti “censurati” della tv italiana.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questa iniziativa. Ogni commento è ben accetto.