Home Notizie Prima serata del 23 marzo 2011 – Centocinquanta, Non smettere di sognare e Gran Torino

Prima serata del 23 marzo 2011 – Centocinquanta, Non smettere di sognare e Gran Torino

Su RaiUno secondo appuntamento con Pippo Baudo e Bruno Vespa in Centocinquanta, il viaggio nei 150 anni dell’Unità d’Italia. Su RaiDue va in onda il divertente film Striscia, una zebra alla riscossa, con Bruce Greenwood, Hayden Panettiere (da ggggiovane), Caspar Poyck. Per grandi e piccini. Su RaiTre nuova puntata dello storico Chi l’ha visto?, come

pubblicato 23 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:47

Su RaiUno secondo appuntamento con Pippo Baudo e Bruno Vespa in Centocinquanta, il viaggio nei 150 anni dell’Unità d’Italia.

Logo Rai2 Su RaiDue va in onda il divertente film Striscia, una zebra alla riscossa, con Bruce Greenwood, Hayden Panettiere (da ggggiovane), Caspar Poyck. Per grandi e piccini.

Logo Rai3 Su RaiTre nuova puntata dello storico Chi l’ha visto?, come al solito con Federica Sciarelli.

Logo Canale5 Su Canale5 secondo appuntamento con la nuova serie Non smettere di sognare, con Katy Saunders, Luca Ward, Roberto Farnesi e Giuliana De Sio (gallery).

Logo Italia1 Su Italia1 nuovo appuntamento con Le iene show. Tra le altre cose, una divertente intervista a Mario Balotelli.

Logo Rete4 Su Rete4 va in onda l’intenso film Gran Torino, di e con Clint Eastwood, che inaugura la primavera della rete.



Logo La7

Su La7 ancora una puntata di Exit – Uscita di sicurezza, il talk show con Ilaria D’Amico.

Mtv Su MTV troviamo una puntata della quarta stagione di Vita segreta di una teenager americana e a seguire 16 And Pregnant.

Rai 4 Logo Su Rai4 sarà trasmesso Giorni di guerra – L’ennemi intime film francese del 2007 con Benoît Magimel, Albert Dupontel, Aurélien Recoing.

Iris Logo Su Iris andrà in onda Tutto su mia madre, il bel film dello spagnolo Pedro Almodovar.

La5 Logo Su La5 appuntamento con il film con Kevin Costner Tin Cup. Assieme a Costner troviamo Rene Russo e Don Johnson.

Cielo logo Su Cielo torna il simpatico Gordon Ramsay con il reality culinario Hell’s Kitchen, sesta stagione.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra sarà trasmessa la serie tv C.S.I.: Scena del crimine.

Real Time Su Real Time tornano Enzo e Carla con Ma come ti vesti? a cui seguirà un episodio di Wedding Planners.

RAI 5 Su Rai5 va in onda il film il rotocalco Il bello il brutto e il cattivo, di Gregorio Paolini. Segue La banda del book.