Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi 2011 – Stasera la sesta puntata. Chi uscirà?

L’Isola dei Famosi 2011 – Stasera la sesta puntata. Chi uscirà?

Sesta puntata de L’Isola dei famosi 8, nella nuova collocazione del martedì. Questa sera alle 21.10 su RaiDue ritroveremo Simona Ventura e i 13 naufraghi ancora in gioco, riuniti insieme a Playa Uva. Vip e Parenti Di hanno vissuto una settimana difficile, caratterizzata da un grande fermento per la ricostruzione degli spazi comuni e da

pubblicato 22 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:48


Sesta puntata de L’Isola dei famosi 8, nella nuova collocazione del martedì. Questa sera alle 21.10 su RaiDue ritroveremo Simona Ventura e i 13 naufraghi ancora in gioco, riuniti insieme a Playa Uva. Vip e Parenti Di hanno vissuto una settimana difficile, caratterizzata da un grande fermento per la ricostruzione degli spazi comuni e da lunghe esplorazioni dell’Isola alla ricerca di cibo, ma soprattutto da animate discussioni a proposito delle nomination che vedono Roberta Allegretti, Raffaele Paganini e Magda Gomes a rischio eliminazione. Chi di loro dovrà abbandonare il gioco? Sceglietelo nel nostro consueto game.

Mentre Roberta, la salumaia di Ladispoli – che non si sa quanto ci sia e quanto ci faccia -, ha reagito positivamente, cercando di darsi da fare per il bene del gruppo (e per ricevere qualche voto in meno), Raffaele Paganini non riesce a darsi pace del fatto che ben 5 dei suoi compagni di squadra l’abbiano nominato, in particolare la sua amica Eleonora Brigliadori, con la quale ha avuto parecchie discussioni in settimana. Magda invece, delusa dal fatto di essere in nomination solo a causa dei “capricci” di Nina, è preoccupata che la sua Isola finisca prima del previsto. Non vuole lasciare il gioco.

Durante la puntata verrà disputata la manche finale per stabilire il leader della settimana. A sfidarsi per la collana da saranno i due concorrenti, un uomo e una donna, che hanno realizzato la miglior performance nelle manches precedenti: per le donne la sensazione è che possa essere Nina Moric, mentre per gli uomini è ancora da scoprire chi se la giocherà, presumibilmente uno tra Thyago Alves e Laerte Pappalardo.

E a proposito di Laerte Pappalardo, il figlio del grande Adriano in questi ultimi giorni si è reso protagonista di una grossa discussione con Eleonora Brigliadori. Probabilmente anche a causa dell’amicizia instaurata con Nina Moric, che a sua volta ha rotto l’amicizia con la Brigliadori, Laerte si è scagliato contro Eleonora accusandola di essere una “sciamana da discount” e dicendosi stanco delle sue inutili parole, quando poi non fa nulla per il gruppo, mentre lui fa di tutto per procurare del cibo.

Liti a parte, nella puntata di stasera entrerà in studio Abigail Bawuah, eliminata al televoto contro Daniel McVicar, e avrà modo di riabbracciare il suo amico Walter Garibaldi. In studio anche Anna Adoniu, fidanzata di Killian Nielsen. Ad affiancarsi a Vladimir Luxuria e Alba Parietti, opinioniste fisse in studio, ci sarà Nicola Savino.

L'Isola dei FamosiSimona Ventura