Serie tv 2013-14 Abc, i trailer delle nuove serie tv

La Abc ha diffuso i trailer delle sue nuove serie tv, tra cui Marvel's agents of S.H.I.E.L.D. e Once upon a time in Wonderland

Marvel's agents of S.H.I.E.L.D.

Tocca alla Abc presentare i suoi nuovi telefilm, dopo gli upfront di ieri. Il network punta su numerose novità, alcune delle quali sono attesissime, mentre altre potrebbero rivelarsi delle sorprese.

In attesa di capire se tra questi telefilm ci saranno nuovi successi, ecco i trailer di "Marvel's agents of S.H.I.E.L.D.", "The Goldbergs", "Trophy Wife", "Lucky 7", "Super fun night", "Back in the game", "Once upon a time in Wonderland", "Betrayal", "Killer Women", "Mind games", "Mixology" e "Resurrection".

Marvel's agents of S.H.I.E.L.D.


L'organizzazione mondiale S.H.I.E.L.D. indaga su fenomeno fuori dall'ordinario per difendere l'umanità. A guidare una nuova squadra c'è l'agente Coulson (Clark Gregg), già visto in "The Avengers".

The Goldbergs


Ambientata negli anni Ottanta, Adam (Darien Provost) è un undicenne che riprende con la sua telecamera le sua bizzarra famiglia, formata dalla madre Beverly (Wendi McClendon-Covey), dal padre Murray (Jeff Garlin) e dai fratelli Erica (Hayley Orrantia) e Barry (Troy Gentile). A loro si aggiunge Al (George Segal), il nonno.

Trophy Wife


Kate (Malin Akerman) diventa la terza moglie di Pete (Bradley Whitford), e deve riuscire a tenere testa alla sua famiglia, formata anche dalle due ex mogli Diane (Marcia Gay Harden) e Jakie (Michaela Watkins).

Lucky 7


Un gruppo di impiegati in una stazione di servizio, con una serie di problemi legati alle loro famiglie ed al loro futuro, vince alla lotteria. La loro vita cambierà per sempre.

Super fun night


Kimmie (Rebel Wilson) passa ogni venerdì sera in casa con Helen-Alice (Lauren Ash) e Marika (Liza Lapira). Quando al lavoro Felicity (Kelen Coleman) e Richard (Kevin Bishop) la invitano ad uscire, lei vorrà portarsi dietro le sue amiche. Ma non sono abituate al mondo notturno.

Back in the game


Terry (Maggie Lawson) era una giocatrice di softball, che però ha deciso di abbandonare la squadra. Anni dopo, torna a casa dal padre The Cannon (James Caan) con il figlio Danny (Griffin Gluck), che vorrà iniziare a giocare. Quando si rende conto che Danny non sarà mai scelto per entrare in squadra, insieme al padre di un bambino anche lui imbranato nello sport Terry decide di allenare una squadra di "esclusi".

Once upon a time in Wonderland


Alice (Sophie Lowe) è convinta di essere stata in un mondo dove c'è un bruco che fuma e le carte da gioco parlano. Ma i medici che l'hanno in cura vogliono farle dimenticare questi pensieri, così come i ricordi del genio Cyrus (Peter Gadiot). Ma il Fante di cuori (Michael Socha) ed il Bianconiglio (John Lithgow) la salveranno.

Betrayal


Sarah (Hannah Ware) e Jack (Stuart Townsend) iniziano ad avere una relazione extraconiugale. Drew (Chris Johnson), marito di lei, dovrà lavorare all'accusa in un caso di omicidio nel quale Jack farà la difesa. I due si troveranno ad essere uno contro l'altra.

Killer Women


Molly (Tricia Helfer), unico Texas Ranger donna, lavora ai suoi casi mentre le forze dell'ordine non la prendono sul serio.

Mind games


Clark (Steve Zahn), esperto nel comportamento delle persone, ed il fratello Ross (Christian Slater) fondono un'agenzia nella quale risolveranno i problemi delle persone attraverso la manipolazione mentale, in modo da cambiare le decisioni degli altri.

Mixology


In un bar di Manhattan, dieci single si incontrano e si conoscono. In ogni puntata si segue un incontro diverso, ma quello più importante è tra Tom (Blake Lee) e Maya (Mercedes Masohn).

Resurrection


Quando un bambino morto trentadue anni prima viene trovato vivo in Cina, l'agente dell'ufficio immigrazione Martin (Omar Epps) lo riporta a casa. Ma altre persone scomparse tornano dai loro cari...

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: